|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[NA+Sped] MDA PRO alias QTEK9000 IMATE JASJAR - 390 euro!!!!
vendo questo Mda Pro in condizioni ottime sia estetiche che funzionali per errato acquisto.
Si tratta di un modello tedesco, marchiato T-Mobile, che può essere sbloccato gratuitamente essendo non vincolato ad un contratto nè altro...basta chiedere il codice. tastiera qwertz, rom in tedesco (upgradabile) scontrino di 899 euro a disposizione, garanzia ancora in corso (tedesca) tutti gli accessori disp. vendo per passaggio a tytn a 390 euro sped. a vs scelta e vs carico sped a mano a Napoli da concordare scambio ma non con palmare o tel inferiore, magari con un portatile (e conguaglio) di buon livello....
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli Ultima modifica di ciccioformaggio68 : 14-11-2006 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
299?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che differenza c'è tra il tytn e l'amato jasjar?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le differenze sono tante, e dimensioni, il fatto che il tytn sia hspda, etc...
basta che vai a vederti le recensioni sui vari siti specializzati... sei interessato al mio mdapro?
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nuovo costerebbe ancora sugli 800 euro (tra l'altro più del tytn) garantisco il funzionamento ho garanzia e accessori completi, scatolo originale, etc.. semplicemente il prezzo è più basso della media perchè va aggiornata la rom e va chiesto lo sblocco per essere usato con tutti gli operatori, cosa che si fa in una mezz'ora da soli. Posso trattare le spese di spedizione, ma proprio perchè ho un tytn per le mani e mi servono i money....
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli Ultima modifica di ciccioformaggio68 : 14-11-2006 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ATTENZIONE prima che mi arrivi qualche segnalazione: il telefono può essere sbloccato GRATUITAMENTE dalla T-mobile tedesca, inviando il fax della fattura (che allego) visto che non è un telefono comprato con vincolo di contratto Tmobile nè in promozione, ma a prezzo pieno ...899 EUROZZIIIIIII
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli Ultima modifica di ciccioformaggio68 : 14-11-2006 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se avevo cash venivo oggi stesso a prenderlo a mano....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Coda! Interessato perchè lo devo regalare ad un grande amico cui devo un favore.Se per te va bene,possiamo incontrarci a metà strada tra napoli e salerno e ti pago le spese autostradali. 400 euro in contanti.La mia coda però è fino a stasera,perchè domani è il suo compleanno.Mi interessa che l'universal sia completamente in tedesco,perchè lui è di origini tedesche e su ebay tutti gli mda pro sono aggiornati alla rom italiana o inglese e non sono riuscito a beccarlo germanico.Ovviamente tutto va in porto se il palmare può passare per seminuovo e funzionante.Ciao.
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per me va bene, ma forse è meglio che ci sentiamo al telefono.
puoi darmi il tuo in pvt che ti chiamo per definire dove e come? ciao PS: l'oggetto è in buono stato, se ci sono graffi sono minimi segni di usura, ora non ce l'ho qui, ma è ok.
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PM inviato.Il display in che condizioni è?A me interessa che non sia troppo usato e ammaccato.Ciao
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Marcodasalerno ancora in coda fino alle 13,30.
Altri interessati si possono fare avanti rispettando la coda, ovviamente. Foto disponibili su richiesta.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lascio la coda per alcuni inconvenienti.Venditore molto disponibile e cordiale.Ciao
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie, Marco
una piacevole conoscenza anche la mia. L' MDA PRO è sempre disponibile, foto su richiesta, se riesco le metto su stasera disponbili a tutti. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up.
L'Mda Pro è lo stesso identico modello del Qtek9000, Imate JasJar, prodotto dalla taiwanese HTC. Questo in particolare è in perfetto stato, ha solo dei piccoli graffietti (saranno 5 in tutto) ma davvero infinitesimali e non sul display, nè tantomeno la scocca in alluminio è piegata-deformata, come ho visto che capita in molti casi. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up, marco ha avuto problemi e ha lasciato
resta l'mda pro a 390 euro foto disponibili in vendita anche altrove
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
ciao io sono interessato,ma ti volevo dire:
mi mandi le foto per vedere le condizioni estetiche? (francesco682@hotmail.com) visto che è bloccato e tu dici che si può sbloccare gratuitamente, basta solo chiedere il codice, me lo sblocchi tu per le schede italiane? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti ho risposto via mail
per gli altri: x lo sblocco non ho tempo nè "strumenti" linguistici quindi non lo posso fare non per niente lo stesso MdaPro lo trovate a 450 minimo altrove. io vi sconto questa "scocciatura"
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
interessato per 200 euro post prova.
mi sono fatto la mie ricerche e ho scoperto che come dici tu, si è possibile chiedere direttamente alla tmobile il codice di sblocco del palmare, ma loro per farlo vogliono 99,50€. ed è una procedura lunga... poi dalle foto ho notato lo stato in cui si trova e dei segni ci sono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no, grazie, per 200 euro me lo tengo e lo metto sotto la gamba del tavolo come zeppa"
![]() per il simlock non è come dici tu, se leggi + sopra questo thread scopri che in questo caso lo sblocco è gratuito ciao e a rivederci ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.