|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mouse bluetooth
ciao a tutti e complimenti x l'utilissimo e stracompleto forum (quanta gente competente!)
ho una domanda molto semplice ma che mi faciliterebbe molto le faccende di lavoro quotidiano, è possibile usare un solo mouse bluetooth su più PC, naturalmente non contemporaneamente ma "switchandolo" a seconda della necessità sul pc che sto usando? Vi ringrazio fin d'ora x le eventuali risposte che mi darete. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Vantaggi: utilizzi tutta componentistica standard (Mouse, tastiere, schermi).
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok, ti ringrazio x la risposta, ma la questione è che mi dovrei portare a spasso switch (alimentatore se lo switch è alimentato come credo) e cavi, xchè purtroppo x lavoro il mouse devo usarlo su due portatili.
invece se esistesse un modo di switchare il mouse bluetooth sui due pc portatili ovviamente dotati di bluetooth, mi porterei in giro solo un mouse e i due pc. magari esiste qualche software che fa la funzione di switch x le periferiche bluetooth? aspetto qualche vostra risposta e vi ringrazio ancora. Ciao Matteo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma ti sarebbe scomodo scollegare la chiavetta usb e metterla nell'altro e viceversa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mi sarebbe scomodo continuare a spostare la chiavetta usb di un mouse da un pc all'altro xchè lo dovrei fare in continuazione.
invece non userei nessuna chiavetta usb xchè i due pc hanno il bluetooth integrato e i mouse bluetooth di solito hanno solo un interrutore x accendere e spegnere. grazie ciao Matteo. Ultima modifica di albareda : 15-11-2006 alle 20:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.