|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: roma
|
Asus v1j
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei sottoporvi un mio dubbio che nessuno fino ad ora mi ha saputo colmare.
Vorrei comprare l'asus v1j ma non riesco a trovare quello che sto cercando, precisamente il modello V1J-AK030P che monta il nuovo processore core 2 duo da 2 Ghz scheda grafica x1600, 2G di ram e LCD con risoluzione ( 1440x900 ). L'unico modello che si riesce a trovare sul listino asus e il V1JP-AJ005P che monta il processote ad 1.8 la scheda grafica x1700 ram da 2G ed LCD con risoluzione (1680x1050) Ora mi chiedo come mai sul listino asus il V1J-AK030P non c'è, anche se esiste......? mentre il modello V1JP-AJ005P c'è e monta anche un monitor con definizione ancora + alta e scheda grafica e processore diverso......? Per concludere vi chiedo se secondo voi uno schermo con definizione 1440x900 puo dare problemi nella visine dei film (bande nere) e con i giochi e programmi vari....? Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e ditemi se non sono stato chiaro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dipende dove hai visto questo modello,infatti spesso vengono creati dei modelli ad hoc per alcune catene,tipo mediaworld euronics ecc che non sono presenti tra i listini delle case produttrici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Io l'o visto su di un listino asus che era valido dal 6 settembre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ma nessuno di voi ha questo v1j
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.