|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hp 6115 o sony vaio FE28H?
Ciao, ho cercato nel forum qualcosa in merito al 6115 ma non ho trovato niente, perciò apro questa discussione.
Come da oggetto, chiedo a chi li conosce entrambi cosa ne pensa. L'uso del pc sarà "normale", niente giochi o editing video, al massimo qualche fotoritocco. L'hp l'ho visto in una catena di elettronica a 764 €, il vaio invece non ho idea di quanto costi... Che fare quindi? Grazie a chi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho letto sul sito ufficiale di sony che quel modello ha l'HD a 4200 giri???
Ma è un errore oppure è vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
queste sono le caratteristiche dei pc:
HP 6115 Disco rigido interno : 100 GB Controller del disco rigido : Disco rigido SATA Velocità del disco rigido : 5400 rpm Tipo di unità ottica : Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Scheda di memoria : Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Modem : Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete : Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT Tecnologie wireless : LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Porte I/O esterne : 1 porta VGA; 3 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale); 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo Interfaccia di acquisizione video : Interfaccia IEEE 1394 FireWire® Slot di espansione : Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni dello schermo : WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo : 1280 x 800 Adattatore video : Intel® Graphics Media Accelerator 950 RAM video : Fino a 128 MB di memoria video condivisa Pannello di controllo : Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD Webcam : HP Pavilion WebCam con microfono integrato Telecomando del palmare : HP Mobile Remote Control Audio interno : Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono : Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera : Tastiera compatibile a 101 tasti Dispositivo di puntamento : Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido Tipo di alimentazione : Adattatore di corrente CA a 65 W Sony VAIO FE28H Tecnologia piattaforma : Intel Centrino Duo Dispositivi incorporati : Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, Fotocamera, antenna Bluetooth Processore : Intel Core Duo T2300 / 1.66 GHz ( Dual-Core ) Memoria cache : 2 MB - L2 RAM : 1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR II SDRAM - 533 MHz ( 2 x 512 MB ) Lettore di schede : Sì Disco rigido : 160 GB - Serial ATA-150 - 4200 rpm Memorizzazione ottica : DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata Schermo : 15.4" matrice attiva TFT 1200 x 800 ( WXGA ) Controller grafico : NVIDIA GeForce Go 7400 TurboCache con 256 MB Uscita audio : Scheda audio Telecom : Fax / modem - 56 Kbps Networking : Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR Telecamera Notebook : Integrato - 0,37 Megapixel Dispositivo di input : Tastiera, touchpad Batteria : Ioni di litio Durata (max) : 3 ora/e Sistema operativo : Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005 Dimensioni (LxPxH) : 36.6 cm x 27.5 cm x 2.6 cm Peso : 2.8 kg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.