|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(AP + SPED) Acer 1362 WLMI - Super Offerta - 399€ - Leggi
Modello:
ACER 1362 WLMI wifi - 40gb - geforce fx go 5200 - dvd dual layer - 2.8 ghz - 15.4 tlcd un buonissimo computer instalalto windows xp manca solo questo tasto -> | oppure \ che è quello prima dell 1 ve lo do con il sistema operativo installato ripeto ha diversi segni fuori e qualche segnetto dentro alla fine è un pc che ha tutto 400€ ne vedo alcuni vendere anche a 550€ nuovo sta sulle 850€ ora come ora ha due anni pagato 1200€ due anni fa.... a me nn ha dato mai problemi se nn un eccesso secondo me riscaldamento della temperatura che poi mi hanno detto è normale dell acer la garanzia è finita ad ottobre 2006 che dire.... vedete vobis. ripeto io lo do cosi come è.... con installato il sistema operativo e bon. e gli imballi... ha tutte le periferiche installate fornisco i driver in una cartella di ogni componente ma nn ho nessun cd driver o di ripristino 399€ PREZZO INTRATTABILE DATO CHE VALE + DI 500€
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
edit
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
che è successo wlamamma?
perchè hai scritto edit??? dimmi tutto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.