|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Print Server NETGEAR WGPS606 problemi di compatibilità
Pensavo di aver fatto l'acquisto del secolo... invece solo dopo, ho constatato che la mia HP 920c era incompatibile come moltissime altre. Esiste una lista sul sito NETGEAR per la compatibilità ma anche se non sono espertissimo in stampanti, ho l'impressione che molti modelli citati siano già fuori produzione. Ci sarebbe qualcuno così gentile da darmi un idea di cosa comprare, tipo una laser b/n entro i 200€ come Samsung/HP o ugualmente qualcosa di valido?
Grazie a chiunque risponda Ciao!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Dopo il print server che non va con la vecchia, non voglio rischiare di comprarne una nuova che non sia compatibile, proprio nessuno lo ha uguale? Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
infatti la lista compatibilita' e' vecchia.
pure io sono nella cacca visto che ho una stampante multi dx3200 quindi non so cosa acquistare visto i modelli obsoleti citati nalla lista :-(
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.

Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50