|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
liteon 411s@811s e velocità dvd verbatim limitata!
ciao ragazzi ho un problema col mio masterizzatore, in pratica i supporti verbatim (e solo questi a quanto pare) mi vanno a velocità limitata, ho acquistato una campana di dvd-r certificati 16x e una di dvd+r sempre 16x...e non riesco a masterizzarli a più di 2x i - e 2.4x i +! non capisco davvero..ho provato a ripristinare il firmware ufficiale del masterizzatore ma il problema è rimasto..che può essere!?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao, ho pure io lo stesso masterizzatore "moddato" a 811s.
Il problema per la bassa velocità dipende dal fatto che il firmware non contiene i media code recenti. Di conseguenza se un media code (tipo i verbatin 16x) non viene riconosciuto, viene utilizzata la velocità di "sicurezza" di scrittura di 2x o 2,4x. La colpa è ovviamente di Liteon che non ha provveduto ad aggiornare nel tempo il firmware dell'811s, per cui con i nuovi supporti non c'è nulla da fare e bisogna accontentarsi della minima velocità. Recentemente ho acquistato una campana da 10 DVD-R della TDK e questi mi vengono infatti scritti a 2x. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Siamo in tre....
Anzi aggiungo che ho anche degli 8x sempre verbatim AdAZO che neanche me li riconosce...... Certo che dover cambiare master solo perchè non riconosce i nuovi suppori fa girare abbastanza i gioielli di famiglia....
"La Terra non l'abbiamo avuta in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli" Ultima modifica di Michele : 03-12-2006 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
stesso problema
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.