|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HP dv6132eu
Ciao!!
ho trovato questo portatile presso i negozi e#####cs a 799 euro (ho un budget di 1000euro - compreso anke spese x borsa, mouse,... - ma + sto sotto e meglio è). Caratteristiche: CPU: AMD Turion X2 TL-50 (1.6GHz) RAM: 1GB HDD: 100 GB Sc. Video: nVidia GeForce Go 6150 (128MB Shared) Schermo: 15.4'' BrightView Anche se le caratteristiche non sono proprio entusiasmanti mi sembra che come prezzo sia interessante (dopotutto lo userei x programmare e studiare; al max ci puo scappare una partita a Tremulous ... poco esigente dal punto di vista grafico). Sul sito dell'HP questo portatile non esiste (nemmeno tra i prodotti fuori produzione)!! (se non nella pagina dei driver) Quindi ho il timore di prendere una "fregatura" ... Qualcuno ha questo portatile?? Ma sti turion X2 comme vanno effettivamente (onestamente sarei + portato verso un intel core duo / core duo 2 ma costano di + In alternativa stavo puntando anche i dell 6400 (aspetto che al posto dell'offerta di una stampante gratis ci sia qcosa migliore x le mie esigenze) Grazie!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho chiesto spiegazione a HP e ora ha aggiornato il sito includendo questo portatile.
Nessuno lo ha acquistato o ha avuto esperienza con i Turion X2? Attualmente ho un Dell Latitude D505 (Centrino 1.5 GHz/ Intel 855GM). Lo tengo almeno 10 ore al giorno sui 45°C o più e non mi ha mai dato problemi. Consigli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.