|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Riparazione Disco
Come la effettuo che l'Utility Disco mi rileva solo gli errori, ma non mi permette di ripararli ?
Disco di Sistema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Che tipo di errori?
Se sono compromessi i file di sistema puoi provare a ripetere l'installazione, se invece è un errore hardware puoi farci ben poco... Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non ho capito. Tu provi a riparare gli errori con Utility Disco ma l'applicazione ti dà l'avviso che non ha potuto farlo?
Se è così, devi affidarti ad applicazioni di terze parti come TechTool Pro, DiskWarrior, iDefrag. Altrimenti, come giustamente suggeritoti da insane_2k, puoi provare a ripetere l'installazione del System. P.S.: immagino tu abbia avviato dal DVD del system, oppure no? Utility Disco può riparare il disco solo se avviato da DVD. Non può correggere errori se l'HD è attivato.
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!! Ultima modifica di SonyMMX : 13-11-2006 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
Mi vengono rilevati degli errori, ma giustamente non mi si permette di correggerli, l'iMac funziona correttamente ad ogni modo. Appena posso posto uno screenshot, grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.