|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
[Fi+sped]NOKIA 6230I GRIGIO,BEN TENUTO CON SCATOLA + MMC 512MB,5MESI DI VITA 100 EURO
Vendo nokia 6230I grigio con scatola ,auricolare,manuale di istruzioni,cd della nokia,batteria,caricabatteria,e memory esterna da 512 mb,il tutto tenuto veramente bene senza graffi ne usure "da tasca",il telefono ha 5 mesi di vita ma ho perso lo scontrino fiscale,la garanzia è comunque valida in tutti i nokia point fa fede l imei dell cellulare e digitando un codice sul telefono si vede che è stato acquistato a giugno 2006 vendo il tutto a 100 euro + spese di spedizione a vostro carico;lo vendo perche ho gia altri due telefoni e portarne 3 in giro mi sta tornando scomodo.
Precedenza scambio a mano a firenze e zone vicine in vendita anche su altro forum ciao a tutti
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 13-11-2006 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Ottimo prezzo, up per te
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie dell up dai fatevi sotto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
prendo io al tuo prezzo 100+ ss sono di massa carrara...vicino ma nn abbastanza x lo scambio a mano...
appena leggi ci si scambiano i dati e per me puoi chiudere
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] [I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao,ok ti mando il mio numero di cell in pvt,e i dati di pagamento,ti do la postepay,se preferisci ho anche paypal e bonifico,se ti va bene cosi procediamo per la spedizione,altrimenti vedi tu se ce la fai a venire qui a firenze.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ricarica postepay va bene...se mi lasci i dati domani in mattinata faccio la ricarica e ti mando sms ...tu controlli e spedisci...e poi mi mandi il codice del pacco ok?....ah lo spedisci in j+3? quindi ricarico di 110?
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] [I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risposto in pm
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si va bene,non c e problema,preferirei spedire in j+1 se non ti spiace cosi prima ti arriva prima si conclude,son 3 euro in +...poi fai te per me è uguale
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato i dati x la spedizione.
domani mattina faccio la ricarica prima delle 11:30/12 ti mando un sms x avvisarti del pagamento...verifichi...e poi spedisci domani stesso in j+3....ah ricordati poi di mandarmi il codice via sms o e-mail del pacco x il tracking on line
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok si puo dire che abbiamo concluso,domani verso ora di pranzo spedisco e ti mando il codice via cell,se ce la fo ti spedisco in j+1.
A domani
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ricarica fatta or ora ;-) aspetto codice ciiiiiiiauuu
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata in j+1 codice rimandato x iscritto in pm
ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
yeeeeah!!! grazie alla prox...
appena arriva ti fo sapere ciauuuuuuuuuuuu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

[I love my BenQ-Qube & LG k800 Black]