|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
abolire l'icon tray di un programma
forse non è il posto giusto dove postare questa domanda, ma non sapevo dove meglio allocarla..
ho bisogno di non far vedere l'icona in basso a destra quando lancio il programma camtasia: sapete come si può fare? c'è una soluzione generica oppure ogni programma ha la sua procedura? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Prova a vedere tra le opzioni della applicazione.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
E' possibile fare un'applicazione in c++ (o in java perché no) che faccia questo lavoro?
Non conosco le librerie e dalle due tre ricerche che ho fatto nell'msdn library non sono riuscito a capire bene se sia possibile e se esistano delle librerie apposite. In teoria penso di si, visto che programmi come questo implementano tale funzione. L'idea che vorrei realizzare è la seguente: fare una funzione che mi restituisce la lista dei processi in tray bar e tramite una syscall o qualche altro sistema, fare in modo che si possa nascondere quella che dico io. Avete qualche indicazione da darmi? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.