|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto pc nuovo non da segni di vita
ciao a tutti sono nuovo, volevo avere delle info riguardanti il mio pc nuovo, visto che dopo aver montato il tutto non da segni di vita, o meglio funzionano tutte le ventole quindi l'energia arriva, ma il bios non da nessun bip quando lo accendo. ho provato anche amontare i pezzi singolarmente ma niente. aspetto qualche mente eccelsa per una risposta. grazie
la configurazione è: motherboard: asus p5n32-sli deluxe cpu: conroe extreme 6800 ram: corsair 800mhz 6400 alimentatore: enermax 620w |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
il procio è montato bene? i pin sotto sono tutti ok?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si è montato tutto bene, l'unica cosa e che leggendo il topic sull'asus p5b ho notato che dice nel caso in cui si monta un processore conroe potrebbe essere necessario aggiornare il bios, montando un processore precendente al conroe. ma è possibile sapere che versione di bios ho senza accendere il pc???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ma quella mobo supporta conroe almeno?
31337
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
aiuto ho lo stesso problema identico!!!!! quindi è la bios che deve essere aggiornata?? o devo tremare al pensiero che possa essere andata la cpu? (peraltro acquistata nuova)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si si lo supporta conroe, c.que ho chiamato l'asus e mi è costato un botto di soldi e mi hanno detto che bisogna aggiornare la bios, con un procio precedente al mio. ma io dove lo prendo un procio precedente ?????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Io il problema l'ho risolto!!! era la ram che non andava. quindi verifica bene tutti gli altri pezzi prima di cercare il procio precedente. Se la cpu è supportata dalla scheda madre, anche se c'è una versione di bios precedente il sistema parte lo stesso con prestazioni minori (l'ho provato ieri sera ed è così!).
Non mi resta che andarmi a comprare la ram nuova... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.