|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Eliminare questa finestra!
Dopo aver installato (e disinstallato, perchè non mi trovavo bene) un mouse della Kensington (il Mouseworks a 4 pulsanti, troppo grande per la mia manina), mi appare, in fase di caricamento del sistema (per intenderci ogni volta che lo accendo) una finestra (che non riesco ad eliminre) con scritto:
Errore in mostra pulsanti Errore durante l'accesso al driver di Kensington Mouseworks dalla applicazione mostra pulsanti Posso solo premere ok per farla andare via, ma mi scoccia che non sia sparita disinstallando il prodotto. Che posso fare ancora per eliminarla? Grazie.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
puoi cominciare a vedere se ti compare quel programma della kensington fra i programmi in esecuzione automatica. Se c'è cancellalo e sei a posto
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
start esegui-->msconfig.... e togli la spunta a quello che ti serve che nn parta...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non è presente...
...nessuna voce nè in esecuzione automatica nè facendo msconfig.
Boh, non so dove agire!!! ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Reinstalla il driver e poi lo disinstalli .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
L'avevo fatto...
Quote:
Ho fatto pulizia del registro con jw16, ho cercato anche le chiavi nel registro manualmente, ma compare ad ogni riavvio! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho risolto...
... installando i driver ultimi su internet i 6.qualcosa.
Se qualcuno dovesse avere di questi problemi cerchi di scaricare gli ultimi driver che quelli inclusi nella confezione creano casini!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.