|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Adsl ballerina su Mac os X bene sotto win XP
Salve ragazzi, mi capita una cosa strana, usando il mio nuovo iMac 17 Intel core 2 Duo sotto Mac OS X la connessione a internet diciamo che va e viene, tipo 5 minuti funziona poi per 5 muore inspigabilmente e altrettanto inspiegabilmente riprende vita, mentre se faccio il boot ed entro con Windows XP sul mio stesso Mac funziona tutto perfettamente, quindi devo escludere, credo, un malfunzionamento del mac.
Ora mi domando può essere colpa del modem (Dlink DSL-300T) o magari quelli di Virgilio sono un pochino allergici al Mac? Altra domanda, se compro l'Airport Express, posso buttare il mio modem e usare questa sia per navigare con Mac OS che sia con Window? Grazie 1000 aspetto le vostre risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
mah.. un mio amico ha risolto tutti i problemi di connessione ballerina del suo mac settando ROUTER e Mac con opendns
http://www.opendns.com/start/ DNS: 208.67.222.222 208.67.220.220 Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.

R1200R