|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Notebook,BATTERIA SUPER,dimensioni ridotte.. prezzo sotto i 1000
Sto cercando per lavoro un PC (purtroppo niente mac, viste le esigenze di usare programmi aziendali compatibili solo con Win) che abbia una BATTERIA infinita... ok non esiste, ma che mi faccia 4 o 5 ore almeno di "office" senza doverlo attaccare all'alimentazione (o che mi permetta di vedere un film anche di un paio d'ore)... le dimensioni dovrebbero essere ridotte, quindi graditi consigli anche sui 12 pollici (se slim non sputo in faccia a un 15 pollici ovviamente)... non ho particolari esigenze grafiche e prestazionali onestamente... cosa mi consigliate? possibilmente sotto i mille euro... grazie in anticipo
Sceriffo! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Guarda l'acer che ho in firma...... meno di 600 euro.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie per il consiglio! qualcuno può darmi ulteriori informazioni su un prodotto simile, così da confrontarne più di uno ed avere un'idea più precisa di cosa offre il mercato? ho già visto la sezione consigli per gli acquisti... ma i portatili hanno tutti uno schermo e dimensioni troppo corpose per le mie esigenze...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.