|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
DOVE ACQUISTARE ONLINE?
DOVE ACQUISTARE ONLINE?
Vi invito a riportare in questa discussione le vostre esperienze! Il fine non è quello di dare maggiore visibilità o fare della pubblicità ad un negozio anzichè ad un altro, ma è quello di tutelarci come clienti! Non credo che ci sia nulla di male in questo!! Spero che non rimangano parole al vento e che qualcuno si unisca a me nel promuovere questa iniziativa. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
interessante...terrò d'occhio questo post, se andasse bene si potrebbe anche mettere in "importante"
![]() |
#3 |
Member
|
Per esempio, personalmente ero intenzionato ad acquistare un portatile asus presso il negozio PCMOBILE. In questi giorni, quasi per caso, ho letto una discussione del 26 ottobre riportata in questo forum, che mostrava molte perplessità verso la bontà di questo negozio. Molti clienti infatti sono rimasti insoddisfatti del loro servizio. I pc venivano pagati in anticipo tramite bonifico, ma arrivavano con molto ritardo e come se non bastasse il personale non era in grado di fornire risposte soddisfacenti.
Ora non so più cosa fare. Penso però che contatterò questo negozio online e andrò a ritirare presso la loro sede il pc. Mi sembra la soluzione più sicura, visiono la merce acquistata e pago in contanti. Il problema sorgerebbe eventualmente dopo... come funziona l'assistenza quando si compra online? grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi. ciao Ultima modifica di maxl_81 : 12-11-2006 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
GRANDE KEV JACK!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
SITO mallteam.it
GIUDIZIO veloci e corretti, mai avuto problemi con loro ACQUISTI FATTI vari cellulari ALTRO spesso promozioni per pagamento con carta -20%/-10% una cosa del genere puo andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
a non sapevo che ci fosse questo divieto...
![]() per i moderatori: eliminate pure se non si puo... nn lo sapevo.. ps risolte queste questioni burocratiche se ne aprirebbe uno nuovo completamente pulito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Spero vivamente che i moderatori capiscano quale sia la giusta finalità di questa discussione. Finalint conciso ed efficace, il tuo potrebbe essere un intervento da prendere come modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
Qualcuno sa dirmi com'è questo negozio???
computercityhw grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
mi spiace mai sentito...^_^
cmq si sa se i moderatori sn daccordo?!...csì si può partire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
io ho acquistato su chl,eplaza,misco,syspack,mi son sempre trovato bene,ma non ho mai avuto necessità particolari,invece sconsiglio youbuy,ottimi prezzi ma pessima assistenza post vendita,attendo la sostituzione di un lettore dvd da luglio....
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
LA MIA ESPERIENZA (E NON SOLO MIA) E' STATA NEGATIVISSIMA: TANTO X COMINCIARE LE SPESE DI TRASPORTO INDICATE SULLA SCHEDA PRODOTTO NON SONO VERITIERE (A ME LE HANNO POI AUMENTATE DI BEN 5 EURO!). POI, COSA ANCOR PIU' GRAVE, NON MI HANNO RICONOSCIUTO IL DIRITTO DI RECESSO...SEMPLICEMENTE PERCHE' AVEVO APERTO LO SCATOLO E GUARDATO DAL VIVO IL PRODOTTO, POI RITENUTO DA ME NON GRADITO (praticamente si trattava di una videocamera digitale che, solo guardandola dal vivo [nella scheda prodotto NON era indicato], si capiva che aveva il caricatore della cassetta posto sotto, il che l'ho ritenuta inutile x me in quanto io la uso sempre fissa sul treppiede, x cui era x me scomodo cambiare la cassetta se non smontando ogni volta la camera dal treppiede). HANNO DISAPPLICATO TOTALMENTE LE LEGGI A TUTELA DEL CONSUMATORE, SONO STATI POCHISSIMO TRASPARENTI E PENSANO SOLO AI SOLDI E NON ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE! CREDETEMI...SONO UN AVVOCATO E GLI HO FATTO CAUSA! FIDATEVI, QUESTE COSE LE CONOSCO BENISSIMO!!!!!!!!!!!!! NON COMPRATE SU MALLTEAM SE NON VOLETE BRUTTE SORPRESE! Ultima modifica di Polares : 13-11-2006 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
ok ok non urlare! ![]() io mi riferivo solo la mie esperienza personale... varie volte ho preso dei cellulari, sono arrivati nel giro di 2 giorni, prezzo molto competitivo... e poi non so non ho avuto altre relazioni cn mallteam... tutto qua. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Ho capito male??? Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
trovo questa un'ottima iniziativa
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Attenzione al negozio!!!!...
Ringrazio anticipatamente Bianciuccio per avermi segnalato questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1318200 Informatevi benissimo prima di acquistare...fatevi anche un giro per negozi...a volte spendere €50 in più ma averlo "chiavi in mano" è meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.