Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2006, 13:19   #1
kuoppamaki
Member

Iscritto dal: May 2005
aiuto da esperti per favore

ciao a tutti,vi spiego il mio problema: ho un pc com pentium 4 a 3.0 ghz,scheda madre asus rock con 2 giga di memoria ddr della kingstone..il pc era una scheggia,viaggiava davvero benissimo,senonche' un 10 giorni fa,mentre lo stavo usando il mouse non rispondeva piu' ai miei comandi e dopo 1 minuto il pc si e' spento e non si e' piu' acceso per nessuna ragione..porto il pc da un mio amico che e' un tecnico e lui constata che l'alimentatore si e' rotto..fin qui tutto bene,mi cambia l'alimentatore ed il pc torna a funzionare..ma ho avuto una brutta sorpresa..quello che prima era un pc quasi da formula uno si' e' trasformato in una carretta,infatti e' diventato lentissimo,si muove sempre a scatti,carica il sistema operativo in buoni 3/4 minuti,addirittura quando ho formattato ha impiegato piu' di un'ora,quando invece prima in 30/35 minuti facevo tutto..per non parlare poi della deframmentazione e del rippaggio dei film o dell'apertura delle cartelle ,dove il contenuto viene visualizzato con notevole ritardo..qualcuno di voi sa' dirmi cosa puo' essere successo??e' possibile che la scarica all'alimentatore abbia danneggiato la scheda madre tanto da non falrla funzionare al 100% ma solo al 50 o 60(io pensavo che la scheda madre o funziona o no,senza vie di mezzo)??vi prego,datemi un consiglio se no divento matto..ps ho provato a sostituire le memorie usandole su un altro pc,ma vanno che e' una bellezza..grazie a chi mi dara' un aiuto..ciao
kuoppamaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 13:24   #2
Daneel_87
Senior Member

L'Avatar di Daneel_87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
devi controllare nel bios che la scheda madre non abbia ridotto le frequenze x protezione dopo aver avuto problemi con l'ali, di più non so dirti in quanto nn conosco la mobo e p4 nn ne ho mai avuti

See Ya!
Daneel_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 00:45   #3
nunzio2003
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
concordo
MAINBOARD Asus P5GD1-VM; CPU P4 3000 prescott HT; HD Maxtor 80 Gb Diamond 10 SATA 150; MEMORY RAM DDR 400Mhz V-Data 1 GB Dual Channel; SK AUDIO Creative Sound Blaster Live 5.1 Digital; MEDIACENTER Pinnacle 310i; DVD Pioneer 110D; CASE Atrix 9001; ALI Atrix Extreme Power Silent Dual Fan 600W; STAMPANTE HP PSC 1510; MONITOR Olidata 19"; DOLBY Digital Pioneer DCS 322;TV Loewe Planos 25"; UPS Trust 950VA
nunzio2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 09:37   #4
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
sul funzionamento della mobo al 50 o 60% nn ci giurerei penso sia una cosa poco possibile, la mobo o funge o no...cmq potresti realmente controllare dal bios se qlc si e' disattivata...se ti legge tutti e 2 i giga di ram, probabile che uno slot e' andato a causa dell'ali rotto...bhe devi controllare un po il tuo hardware perche' da come ho capito hai anche formattato quindi a livello di software sei apposto!!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian