|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
Aiuto Asus Crosshair e Corsair 2x1gb ddr2 800mhz
Ragazzi vi prego datemi una mano che sto
il pc funziona normalmente ma non mi effettua il riavvio nel senso, io su windows faccio riavvia il pc(oppure premendo l'apposito tasto sul case) si resetta e poi buio totale il pc e le ventole rimangono attive motitor senza segnale. In single chanel va bene Vi prego datemi una mano non c'è la fo più Configurazione mb: Asus Crosshair memorie: ddr2 xms2 2x1gb 800mhz 6400 corsair hd: 300gb schede video : Geforce 7950 gx2 Alimentatore: 650 wat Ultima modifica di carmine83 : 12-11-2006 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare????
dai ragazzi non posso credere che nessuno mi sappia dare una mano su non fate i timidi
Ultima modifica di carmine83 : 12-11-2006 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ps l'ultimo aggiornamento di bios ho istallato ma il problema persiste.
ma possibile che nessuno abbia la stessa scheda madre mia??? è possibile che nessuono è mai incappato in questi problemi??? datemi uin cenno di solidarietà :-( |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao io ho la tua stessa scheda madre e le ram corsair ddr2 xms2 da 800 però da 512 twin 2x non ho nessun problema di quello che hai elencato io ho preso il kit con la coppia perche ho sentito che devi prendere il kit per non avere problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ottima scheda 0 incompatibilità era una questione di timing e altre impostazione purtroppo di default i setting fanno pena devi solo selezionare le specifiche manualmente date dalla tua casa delle ram e scheda video
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Mhhhh, non so cosa mi hai detto, ma quando l'avrò ti faro sapere.....intendi dire che devo cambiare qualcosa nel biossssss????????
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no devi solo configurare il tutto in base alla tua dotazione hardware non rimanendo i settaggi standard che fanno letteralmente schifo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ciao carmine mi sapresti dire, visto che hai anche tu questa fantastica mb come hai attaccato l audio e il microfono sul case davanti? io ho visto connettori però ne sul libretto ne sulla scheda trovo riportate le connessioni tu sei riuscito? credo che siano quei connettori visibili ma non vorrei sbagliare collegamento se per caso tu hai gia fatto mi daresti qualche dritta ciao e grazie in anticipo
confermo quello che dice carmine davvero una bella scheda un bel po' sofisticata ma veramente ricca |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
solido7575 hai trovato il mio unico tallone d' achille
una grandissima scheda ancora non de3l tutto sfruttata molte ma molte configurazione che a volte non sai neppure a cosa servono e in più una bella 7950 gx2 sopra fa un figurino (punto nero directx 10 ;-((((((((((((((( ) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
azzz speravo davvero che lo sapevi
magari carmine tu mi potresti invece dare qualche dritta sui settaggi del bios visto che hai detto che sono penosi io ho quelli di default se riesci dammi qualche dritta ciao e grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Velletri
|
Stesso problema
Quote:
GRAZIE!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.