|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dopo la reinstallazione di XP non vedo un HD
Asus P5B wifi
E6600 2 HD samsung da 400 Ho questo problema. Dopo aver provato un ghost ho cercato di reinstallare il file immagine che avevo salvato sul secondo HD (insieme al programma di ghost) ma a causa del file corrotto mi ha formattato il C. Ho quindi reinstallato XP sul C: e voglio installare il programma di ghost che ho sul secondo HD e ricaricare un altro file immagine. Il problema che adesso, non vedo più il secondo HD. lo vedo correttamente sia da bios che da windows (Pannello di controllo) e me lo segnala come operante correttamente. Non lo vedo invece da Risorse del computer. Se vado in Pannello di Controllo/Strumenti Amm/Gestione Computer/Gestione dischi mi vedo il primo come C: ed il secondo me lo vede ma senza la E: Se a questo punto lo formatto me lo riconoscerà come E: ma perdo i dati. Ho quindi bisogno di farlo riconoscere senza formattarlo. potere suggerrmi una soluzione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a riassegnare una lettere al disco da gestione dischi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.