|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prevx1 non funge !
Salve a tutti gente !
Spero mi possiate aiutare... ho provato ad installare autocad 2007, ma mi ha annullato l'installazione dandomi questo errore: Install Flash Failed Failure is ignored, Result=1 Install AutoCAD 2007 Failed Installation aborted, Result=-1073741819 === Installation ended === ho cercato in rete ed ho visto ke questo errore -1073741819 mi porta al problema di gnomozon... ho installato prevx e mi dice ke non ha trovato il virus ... per sicurezza ho installato il prevx1 ... ma non si avvia mi dice "The local Prevx service doesn't respond" e si ferma qui... ho installato windows x64 con nod32 e outpost4.0.... cose devo fare ? sarà il virus? spero mi possiate aiutare.. è importante il pc mi serve per lavoro Vi ringrazio di cuore!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao, se effettivamente hai il gromozon, è probabile che esso stesso non ti consenta di visitare pagine web utili per la risoluzione o di avviare processi di antivirus.
l'ideale sarebbe procurarti il tool di rimozione di gromozon, magari tramite p2p o tramite chiavetta usb da un altro pc (il gromozon CREDO che non ti consenta di scaricarlo dal pc infetto, anche se ultimamente il tool di rimozione è stato migliorato proprio in questo senso) comunque trovi un bel terad ufficial sul gromozon, lì troverai tutto ciò che ti serve. ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie mille marclio! ora posto sul thread da te citato !
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
se hai la versione a 64 bit di qin puoi evitare tante di quelle cose che non te le immgini, visto che i virus a 64 bit non girerebbero sul 32 ne fanno molot pochi, secondo me è il programma incompatibile
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
mi pare vada rinominato il file per farlo funzionare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.