Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2006, 10:40   #1
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
dubbio rs 125

ciao a tutti!
sto x comprare finalmente l'rs 125 ma quella del 2003 + o - (quindi quella a goccia x intenderci ), ho un dubbio: essendo una moto supersportiva, il vano sottosella esiste?? è minuscolo??' com'è????
risp grazie mille!
Old 12-11-2006, 11:54   #2
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth
ciao a tutti!
sto x comprare finalmente l'rs 125 ma quella del 2003 + o - (quindi quella a goccia x intenderci ), ho un dubbio: essendo una moto supersportiva, il vano sottosella esiste?? è minuscolo??' com'è????
risp grazie mille!

ci stà un casco integrale,e se spingi anche 2

Scordati il vano sottosella... ci stanno i documenti e se sei bravo un bloccadisco.

Mettici il bauletto
Old 12-11-2006, 12:27   #3
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Io oltre ai documenti riuscivo a metterci anche due pacchetti di sigarette, ma senza il bloccadisco.
Old 12-11-2006, 14:15   #4
Zots
Senior Member

L'Avatar di Zots

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
Quote:
ciao a tutti!
risp grazie mille!

un po di posto c'è....a me ci sta il marsupio con i documenti...il bloccadisco e un lucchetto...e anche qualcosaltro....riesco a farci entrare anche un litro di motul 600 per i viaggi lunghi...per cui.....
Old 12-11-2006, 14:52   #5
Leonarth
Senior Member

grazie mille x le risposte.... quindi un blokka disco ci sta!!!!!!!!!!
cmq quanti anni avete voi??
Old 12-11-2006, 14:55   #6
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
grazie mille x le risposte.... quindi un blokka disco ci sta!!!!!!!!!!
cmq quanti anni avete voi??
posso chiederti io, quanti anni hai ?
Old 12-11-2006, 15:27   #7
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Comunque il bloccadisco non è che sia poi tanto utile... se te la vogliono fottere lo fanno e basta e
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 18:41   #8
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
posso chiederti io, quanti anni hai ?
-.-
Old 28-11-2006, 14:22   #9
Leonarth
Senior Member

ok è deciso finalmente questa settimana se tutto va bene mi prendo un'rs di fine 2003 che ha solamente 7000km l'ho vista ed è perfetta e stupenda!!
l'altro giorno ho guidato l'sx 50 (supermotard) di un mio amico, che ha preso il patentino invece del 125 xke secondo lui è d'obbligo passare dal 50ino al 125 invece che andare direttamente sul 125...!! voi la pensate allo stesso modo'''???
perche nn posso avere l'rs 125 come PRIMA moto!=?!?!?!? mica faccio il matto anzi.. mi ritengo una persona prudente e attenta!!!
scusate se vi rompo troppo con questa storia dell'rs (avevo gia aperto 2 thread) ma ormai sn andato in fissa!!

risp thanks
Old 28-11-2006, 14:25   #10
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
risp thanks
Un'altra cosa così e metto mano alla "sciafadora"

Cmq si non credo ci sia troppa differenza come inizio da 50 a 125, usa la testa e problemi non ce ne sono si spera.
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:31   #11
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
io ho iniziato con una z750 fai tu

dipende da come gestisci le 2 ruote, e dalla testa che hai
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:37   #12
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
ok è deciso finalmente questa settimana se tutto va bene mi prendo un'rs di fine 2003 che ha solamente 7000km l'ho vista ed è perfetta e stupenda!!
l'altro giorno ho guidato l'sx 50 (supermotard) di un mio amico, che ha preso il patentino invece del 125 xke secondo lui è d'obbligo passare dal 50ino al 125 invece che andare direttamente sul 125...!! voi la pensate allo stesso modo'''???
perche nn posso avere l'rs 125 come PRIMA moto!=?!?!?!? mica faccio il matto anzi.. mi ritengo una persona prudente e attenta!!!
scusate se vi rompo troppo con questa storia dell'rs (avevo gia aperto 2 thread) ma ormai sn andato in fissa!!

risp thanks

cmq 7.000 non sono "solamente" per un 125
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:40   #13
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^free^
cmq 7.000 non sono "solamente" per un 125
ah... pensavo di si eheheh nn sono molto informato!!
Old 28-11-2006, 17:06   #14
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
vai qua http://www.solo2tempi.it/home.htm e vedrai che ne trovi di informazioni...
Old 28-11-2006, 20:27   #15
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vash88
vai qua http://www.solo2tempi.it/home.htm e vedrai che ne trovi di informazioni...
grazie mille
Old 28-11-2006, 20:32   #16
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
ah... pensavo di si eheheh nn sono molto informato!!

beh, non sono neanche tanti

sono nella media
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 16:55   #17
Leonarth
Senior Member

finalmente ce l'ho !! è MIA!!!!!!!!!!!!!!! è troppo bella!! mammamia!! xo c'è solo un problema, ki me l'ha venduta dice di averla ripotenziata... e ok!
ma quando si deve partire, c'è qualkosa che non va: metti la prima (entra che è una meraviglia) lasci piano piano la frizione e quando senti che inizia a partire comincia a dare un po di gas (come in tutte le moto!!) ma qui sorge il problema: spesso anke se do gas non accelera... rimane vuota e certe volte si spegne pure... cioè per farla partire devi stare moolto su di giri e mi sembra strano, anke se è una moto sportiva ecc ecc nn si è mai sentito che devi sgasare cm un matto x partire...!!
è possibile che le modifiche effettuate in precedenza possano essere state fatte male e quindi sorge questo problema??
quale puo essere la causa???
rispondetemi x fav!! grazie mille
Old 04-12-2006, 17:07   #18
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
finalmente ce l'ho !! è MIA!!!!!!!!!!!!!!! è troppo bella!! mammamia!! xo c'è solo un problema, ki me l'ha venduta dice di averla ripotenziata... e ok!
ma quando si deve partire, c'è qualkosa che non va: metti la prima (entra che è una meraviglia) lasci piano piano la frizione e quando senti che inizia a partire comincia a dare un po di gas (come in tutte le moto!!) ma qui sorge il problema: spesso anke se do gas non accelera... rimane vuota e certe volte si spegne pure... cioè per farla partire devi stare moolto su di giri e mi sembra strano, anke se è una moto sportiva ecc ecc nn si è mai sentito che devi sgasare cm un matto x partire...!!
è possibile che le modifiche effettuate in precedenza possano essere state fatte male e quindi sorge questo problema??
quale puo essere la causa???
rispondetemi x fav!! grazie mille

E' normalissimo...parliamo di un 2tempi di piccola cilindrata con forte tiro agli alti (ricordo alla perfezione varie rs125 -34cv di vari amici) con erogazione molto limitata alla fascia alta del contagiri...
In soldoni...frizione in slittamento a gògò(ma non preoccuparti) nell'uso normale...figuriamoci in partenze in salita o con 2persone in moto...
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 17:21   #19
Leonarth
Senior Member

ma mi sembra di aver visto uno al semaforo con l'rs che è partito tranquillamente senza far andare la moto su di giri... ha messo la prima e è andato tranquillamente... possibile????
Old 04-12-2006, 17:27   #20
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
ma mi sembra di aver visto uno al semaforo con l'rs che è partito tranquillamente senza far andare la moto su di giri... ha messo la prima e è andato tranquillamente... possibile????
Tra un mesetto riuscirai a farlo anche te , ovvio che è una questione di pratica e "sensibilità", cose che solitamente non si apprendono per "scienza infusa"
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Non solo EV, ma anche IA: Panasonic inau...
iPhone Duo, il debutto del pieghevole di...
Atlas 960E SuperPoD, la risposta di Huaw...
IA militare e nucleare: esperti USA e ci...
Dieci mini-reattori nucleari in Europa d...
CONTROL Resonant su PC: Path Tracing, Ra...
ColorOS 17 arriva su circa 90 dispositiv...
GTA VI, il multiplayer potrebbe debuttar...
Aggiornamento KB5002914 rompe Excel: ecc...
Processo Huawei a Brooklyn: l'FBI mostra...
WhatsApp introduce nuovi temi per le cha...
NVIDIA, Google e Emerald AI uniscono le ...
iPhone 18 Pro Max, il test sulla vapor c...
Fine estate in giardino: le proposte sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian