|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tomtom & Lifedrive
Ciao a tutti ragazzi! Avevo scritto gia' un post qualche giorno fa ma non ho avuto mai risposta! Provo a rispiegarmi meglio:
Possiedo un Palm Lifedrive, vorrei installare il tomtom nella sua memoria interna! Quando pero' ho scaricato il TomTOm6 che vorrei installare, bisogna copiare tutti i file nella SD, ma io non ho la SD, e vorrei installarlo nella memoria Interna! Il problema e' che non ri4esco a trovare un tomtom che abbia tipo un'installazzione in automatico dal pc con hotsync ecc ecc, bensi sono tutti file da copiare nella SD! Ho provato ad inserirli nella directory principale del Lifedrive (memoria interna) ma non funziona! Come devo fare? C'e' qualcuno che potrebbe cortesemente aiutarmi? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
a parte cche potevi fare un UP sul vecchio messaggio, poi nella lista compatibilità il tuo pamare non c'è ma non è detto che poi non vada, però l'installazione prevede di mettere dei file nella sd quindi penso che potresti provare a prederti una memoria esterna e fare l'installazione come tomtom richiede.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma io ad esempio con il TomTom 5 ho il cd di installazione che facendolo partire dal PC tramite il Wizard del TomTom me lo installa a scelta o nella memoria interna o nella SD. Mentre con questi TomTom che scarico sono tutte cartelle da inserire nella SD! Non c'e' un Setup? oppure qualche altra procedura da fare? Boh..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mapsonic di ViaMichelin ha un'installazione come dici tu.. e si può scegliere dove installare i file.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Stupido Moralismo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
non è questione di moralismo ma sul forum non si possono parlare di versioni scaricate.....nessono ti vieta di scaricarle ma se hai problemi con le versioni tarocche cerchi un altro forum ( e molti non permettono di farlo ) o ti cerchi la soluzione sul www.
io ho il dvd di TT ma non ho palmos, sul dvd l'installazione c'è e me lo ha installato sul palmare. sul sito tomtom dice che è compatibile con il treo 650 palmos e il 700w. Penso che si possa chiudere per non alimentare polemiche.....a discezione del mod.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Esatto, con queste premesse chiudete pure.
Nessuno dice che non lo devi scaricare, è una tua scelta personale. Semplicemente non venirne a parlare qui, perchè sul forum si aiuta solo chi ha problemi con software originale!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Secondo me sei il primo che li scarica da internet i Prog! Sei solo un'ipocrita che fa una sterile etica!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, "sterile etica" non vuol dire nulla...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.