|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Problema avvio computer...
Spero di poter trovare un utile aiuto tramite i vostri interventi, vi espongo il problema.
Sono venuto in possesso di un vecchio computer con la seguente configurazione: MB: MSI 6391 CPU: PIV 1.6 GHz Video: TNT264M ? Nvidia Aveva un piccolo problema si riavviava e si spegneva di continuo allora ho pensato si sostituire l' HD con uno usato ma funzionante, un Quantum Fireball 8.4. Attualmente provando ad accenderlo mi indica mancanza di segnale video, ma sento l'avvio del boot del disco fisso e la ventola del processore girare. Ho provato a sostituire la scheda video, a disconnettere tutte le periferiche ma nulla di fatto, non emette neanche il classico beep di bios. Cosa puo' essere successo? E' partita la scheda madre? Ultima modifica di Fran30 : 12-11-2006 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
hai provato a resettare il cmos?
![]() |
#3 |
Member
|
Ho provato anche quello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
se lo avvii con la sk video ma senza ram te lo segnala l'errore alla ram?
e cmq provalo con un altro ali See Ya! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Facendolo partire senza nessuna periferica installata non mi da' alcun beep...non ho provato a usare un altro ali ma se fosse danneggiato non dovrebbe dare alcuna alimentazione no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
non necessariamente, e cmq avevo detto senza ram ma con la sk video , cmq se il pc si riavviava di continuo può essere l'ali
See Ya! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Tutto risolto....alimentatore "andato"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.