|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ho preso il 6162ea Hp!
Gran bel portatile....il negoziante mi ha detto che ha 2 anni di garanzia...leggendo sotto c'e' scritto 1....chi ha ragione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi se si rompe devo rivolgermi al rivenditore? Il problema e' che e' a 50 KM da casa mia....
C'e' un modo come nell'acer per rallentare il processore e fare andare di meno la ventola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Confermo che con l'utilizzo con batteria mi sembra che duri poco...secondo me va sempre al massimo delle prestazioni...nell'acer avevo una utility che abbassava le prestazioni a favore dell'autonomia...non esiste su HP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Visto che hai aperto sto thread.. visto che sono molto interessato a questo Nb.. ma ci vuoi dire come và!!! puoi mandare qualche foto della belva? confermi 2gb ram a 667mhz + nvidia 7400 con 128mb dedicati (invece dei 64 di base)? lo schermo com'è? problemi in generale? dai, rispondimi presto (e bene...) che faccio partire l'acquisto se confermi positivamente...
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se riesco ti mando le foto!
Io mi trovo benissimo...e' davvero stupendo. Sulla scatola c'e' scritto 2 GB di ram DDR2 non c'e' scritta la frequenza. Per la scheda video c'e' scritto 256....forse sono 128 dedicate? non lo so... non sono un maniaco dell'hardware ![]() ![]() La batteria mi sembra che non duri tantissimo ma adesso e' settato tutto al massimo...devo trovare il modo di farla durare di piu'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'unica cosa strana e' che sento sempre una specie di sibilo...sembra un rumore di una interferenza...non riesco a spiegarlo ma sento questo rumorino...
Spero sia normale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
da me non mi sembr faccia questo sibilo....o forse non ci faccio caso. in ogni caso la ram è a 667 Mhz, così dava non solo sul sito ufficiale ma anche pc mark 05 indicava così
per la scheda video, i 128 sono indicati nella scheda tecinca ufficiale hp, se mi dite come posso controllare, amgari con qualche programmino, lo faccio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A te quanto dura la batteria?
Prova ad avvicinare l'orecchio alla scritta "altec lansing" e senti ... da me fa una specie di sibilo... Ultima modifica di steveone : 13-11-2006 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il 6162 ce l'ha la mia ragazza il sibilo non c'è assolutamente...sono andato subito a sentire. La durata non l'ho valutata perfettamente anche perchè il note ha pochi giorni e per di più non è mio, ma sulle 2:30 ci sta tutto, poi valuto meglio. La ram confermo che è a 667 e confermo anche i 128 Mb dedicati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non so come spiegarti questo sibilo...lo faceva anche l'acer che avevo...
Poi di diverso dall'acer ci sono i caratteri dello schermo...sembra che abbiamo come una ombreggiatura...tu ci hai fatto caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Forse quello che intendi è il tema del desktop chne è specifico per windows media center, diverso dal classico xp...se non è quello, non ho ben capito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io intendo proprio i caratteri...anche adesso che scrivo i font sono diversi dall'altro pc che ho...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cmq ho visto che la frequenza del processore varia automaticamente...adesso mi da 900 mhz...se apro dei programmi sale a 1.6 ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
credo che sia proprio il fatto che il Media Center ha un tema caratteristico e cambiano a nche i caratteri
il fatto del processore è normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ah forse e' quello...addirittura se scrivo in carattere piccolissimo sembra che alcuni caratteri siano blu....boh!
A te lavorando normalmente ogni quanto parte le ventola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Caratteri blu? adesso non ti seguo....va beh...a me al ventola parte pochissimo, adesso non so dirti dopo quanto , però poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Per i caratteri ombreggiati forse è abilitato Cleartype nelle proprietà schermo/aspetto/effetti...'Usa il seguente metodo per smussare i caratteri...' metti su standard e diventa più nitido. Cleartype è bello a vedersi ma non mi piace per leggere, sui display lcd da 1280x è ancora troppo sfocato, ci vuole almeno 1440-1680x se non un pannello full hdtv 1920x.
La garanzia vera è un anno, il resto dipende tutto dove si compra, di solito meglio non fare affidamento sulla garanzia legale per cui se puoi estendi la garanzia. C'è tempo però, 12 mesi dal'acquisto come per l'acer, per cui puoi aspettare e sperare che i prezzi hp scendano un po' e diventino più 'consumer', attualmente costa sui 180-190€. http://www.hp.com/it/estensione-garanzia
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 14-11-2006 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti e proprio dal hp dv 6162 che vi scrivo,
ho una domanda.anche a voi il lato sx del notebook si scalda una cifra? E NORMALE O NO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
a me sembra di no....però magari provo a farci caso.
P.S. ragazzi, dato che iniziamo a essere tantini ad avere questo hp, chi ha tempo voglia e competenza di fare un thread ufficiale? io lo farei ma ho davvero pochissimo tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.