|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sibilo fastidioso
buongiorno, avrei un problemino che nn sono in grado di risolvere.qualche tempo fà (6 mesi), ho fatto sostituire alla mia cpu. il dissipatore perchè molto rumoroso. bene da allora il rumore della ventola è pressochè nullo (silenziosissima),però dalle casse acustiche avverto un sibilo fastidiosissimo. da cosa può dipendere???grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
potrebbe essere abilitata nei controlli audio di riproduzione il line-in oppure il microfono, a volte non essendo collegato niente a questi ingressi ma selezionato posso provocare rumori di fondo fastidiosi che si sentono attraverso le casse, oppure un problema alle casse o alla scheda audio
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
volte questo è indipendente dalla volontà di win ; è un problema hard
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie wizard
ma.. quindi secondo te nn c'è alcuna possibilità di poter eliminare questo sibilo??
che prove potrei fare x individuare qual'è la parte hardware che produce tale sibilo?ti ringrazio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
prove fatte
ragazzi ho potuto constatare che il sibilo che sento, sparisce ogni qualvolta inserisco ad una porta usb un pen drive. quindi il problema è legato alle porte usb? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.