|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Tastiera impazzita?
Ciao,
ho un problema abbastanza grave,in pratica al boot il mio pc fa un bip ripetuto prima di partire con Windows Xp. Appena dentro Xp il tasto della freccetta sinistro è come perennemente premuto.appena lo presso una volta volontariamente tutto torna apparentemente normale. Invece appena voglio fare certe combinazioni di tasti tipo: su+destra, su+sinistra sento un bip tipo quello del boot e l'azione non viene compiuta (esempio nei videogiochi). Recentemente ho scoperto che "bippa" pure con: A+J,A+U,J+S e così via per decine di combinazioni. Ho formattato da poco perchè credevo fosse un virus,ma niente. Che devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo:
il pc è un notebook toshiba e non credo sia problema hardware meccanico...i tasti non rimangono premuti (li ho anche smontati) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per favore aiutatemi :-(
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Controlla il cavo, magari non fa bene il contatto.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra un problema di software però, ogni volta che vado in stanby e rientro mi si riblocca il tasto sinistro;basta che lo riclicco che tutto torna alla quasi normalità |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'ho smontato,controllato ho staccato la tastiera,l'unica cosa un pochino dubbia è che il cavo che è di una sottile e dura plastica rossa è un po ondeggiante nella parte dovìè piegato,ma penso sia normalissimo.boh?
il problema c'è ancora |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non è che è il tasto che resta premuto?Nel senso che resta bloccato in pressione il tasto sinistro e poi quando lo ripremi si risolleva?