|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
XBOX 360 e Need 4 Speed Carbon
ho preso questo gioco, e come il precedente need 4 speed anche questo, con monitor lcd 19" in vga tira fuori una risoluzione grafica pessima!
qualcuno sa perchè? lo fa anche a voi? che delusione! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
ma a che risoluzione hai impostato dalla dashboard?
Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
in genere tengo la nativa del mio monitor 19" quindi 1280x1024 e quasi tutti i giochi la sfruttano nativamente alla grande. con carbon ho provato tutte le risoluzioni, ma ovviamente con quelle 16:9 il gioco risulta deformato! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
secondo me in pochi giorni faranno uscire un aggiornamento su XBOXLIVE se dici che si vede da schifo.
Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...scusate una curiosità...anch'io ho preso NFS carbon...ma non ho problemi di risoluzione...ma ho problemi con l'inglese...nessuno sa se c'è anche una versione in italiano...?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
per il monitor e la risoluzione confermo che anche io l'ho preovato sul 19" 4:3 e sembrava di vederlo a 640x480 non capisco il perche ma era terribile!
poi ho appena preso una 26 16:9 ed è come tutti gli altri giochi next gen, carino (nei suoi limiti).. secondo me non gli garbano le risoluzioni a 4:3.. (io pero parlo della demo..). per le localizzazioni, in tutti i negozi qui in italia mi pare proprio che vendano la ITA.. nei negozi tipo play.com o betlemme invece (quelli che vengono a dorso di asinello) non saprei ![]()
![]() |
#7 | |
|
Quote:
boh speriamo, che palle però, per giocarci discretamente mi tocca riattaccare la tv normale! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.