|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Vendo] VGA BOX PS2/XBOX/GC -TFT-CRT A SOLO 49EURO è NUOVO
VENDO VGA BOX HIGH RESOLUTION 2188 PS2/XBOX/GC - TFT-CRT - EXCLUSIVE , lo vendo causa regalo inutile di un mio amico rivenditore perche ho una tv Lcd HDready e di collegare la ps2 a uno schermo non so che farmene.... prezzo sul mercato 64euro lo vendo a 49euro
ecco qui le brevi caratteristiche: Nuovissimo VGA BOX 2188 HIGH RESOLUTION compatibile con Playstation 2, Xbox, GameCube! Compatibile con la stragrande maggioranza di monitor TFT-CRT Attualmente il miglior VGA BOX sul mercato per Console PS2.. ottimizzato soprattutto per PS2, e non neccessita di cavo component! Collega la tua Console o altra fonte video con un monitor VGA per una migliore qualità dell'immagine. Il VGA BOX 2188 accetta segnali video da qualsiasi sorgente tramite le porte AV standard ( RCA IN ) e una S-VIDEO. Commutazione tra console e PC, puoi mantenere collegato il tuo PC e la tua console allo stesso tempo! Selezione automatica PAL/NTSC Outputs: Casse, VGA, AV Multi Out Inputs: VGA, AV Multi, Scheda audio Puoi usare un qualunque ingresso video in input mediante ingresso SVHS e A/V Cosa c'è nella scatola - VGA Box - Telecomando - Cavo audio - Cavo Monitor - Cavo S-video - AC Adapter - Vertical Stand |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
anche io ho un lcd hd ready...collegando questo nn cambia nulla? si vede sempre male la ps2?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
be a me si vede bene non so perche tu lo veda male sinceramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
lo vend ancora?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.