|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Palermo - Cerco scheda acquisizione video usb
Come da oggetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
ciao
se ti può interessare ho delle schede di acquisizione video della terratec ho svariati modelli ho una cinergy pci 250 e una cinergy tv 400 forse mi sono rimasti anche dei modelli usb esterni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto ti ringrazio x la risposta ![]() A me serve solamente USB, mi fai sapere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
mi è rimasta una scheda usb è una cynergy 400 usb. è un ottima scheda. c'è solo un problema la scheda funziona benissimo in acquisizione. quindi se devi acquisire da videocamere o videoregistratori ecc. la scheda va + che bene. la nota dolente è che il tv turner nn funziona benissimo. il video si vede bene ma l audio è disturbato. funzionante di solito le vendo sui 30€ questa se ti interessa la vendo per 15€. attendo notizie ciao ps. i driver ed il software nn li ho ma si possono scaricare facilmente dal sito terratec ( se nn erro sono 6 mb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
guarda sono molte le cose da valutare sinceramente dipende da quello che devi fare. cmq se nn sbaglio la Pinnacle PCTV 310e è una scheda tv (nn una scheda di acquisizione) la terratec invece è una vera è propria scheda di acquisizione video ti metto il link cosi ti rendi conto Pinnacle http://www.google.it/search?client=f...rca+con+Google Terratec http://www.terratec.it/prodotti/sche...y_400USB.shtml ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
ciao io do via una scheda di acquisizione da analogico pero' non è usb.
la scheda in questione è la pinnacle miro dc10 se ti interessa 30 euro ed è tua. se ti interessa contattami via PM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.