|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
[Prato+sped] Scambio X1900cross + X1900xtx CON--> X1950cross + X1950xtx
Salve, vorrei passare ad un sistema superiore, quindi vi propongo lo scambio tra le mie 2 x1900 con 2 x1950, magari c'è qualcuno che ha bisogno di un po' di money senza voler scendere tanto in prestazioni
![]() ![]() le caratteristiche della prima le trovate QUI , mentre la seconda me la ha data un amico ed è senza scontrino ma ovviamente garantisco io il perfetto funzionamento. La prima è venduta come da foto ![]() La seconda è invece con il bundle completo. Questo è un benchmark con 2 X1900 @ default Dissi stock (full load sui 75 max) Refresh rate 75hz Drivers Ati Catalyst 6.10 http://img291.imageshack.us/my.php?i...tcrosssda9.jpg punteggio ai vertici delle classifiche considerando che le schede sono @default -i punteggi li avevo postati nel thread delle x1900 QUI -inoltre QUI potrete notare anche voi, come nessuno riesca a raggiungere tali punteggi neppure in overclock delle schede, il tutto penso che sia dovuto alla BBA che va come una scheggia, mentre la Asus XTX è già una bomba di suo ![]() Conguaglio--> 40 euro a scheda, e spedizioni ognuno a proprio carico Valuto anche scambi per una singola scheda, a patto di trovare prima qualcuno che scambia anche l'altra! REGOLE: Preferito scambio a mano Scambio SOLO con X1950 preferibilmente acquistate in Italia Per il conguaglio eventualmente SOLO PVT Ritiro dalla vendita/scambio quando e come voglio Ultima modifica di xleaaz : 11-11-2006 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
intenzione di vendere nessuna?
in particolare la master |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara
|
Coda per la 1900 crossfire nel caso decidessi di smembrare e vendere separatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Ciao... a scanso di equivoci ho letto bene il post di vendita, e quindi ti chiedo:
nel caso riuscissi a combinare l'acquisto delle 2 x1950 e quindi fossi in grado di vendere solamente le due x1900, io sarei interessato e quindi valutami gia' in coda in caso si realizzasse questa situazione, per la x1900 MASTER. A questo punto pero' ti chiedo appunto in quest'ottica quanto tu chiederesti per la sola MASTER, e la garanzia se c'e' e presso chi. Ho gia' visto dal post di vendita che in pratica non c'e' bundle, ne imballo ne scatola originale (correggimi se sbaglio)... Attendo fisucioso notizie in merito. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia x1900 master l'ho pagata 350 una settimana fa e considerando che a frequenze @ default (ha le stesse della XT) totalizza più di 12200 punti al 3dmark2005 la rivendo allo stesso identico prezzo ovviamente. garanzia presso ati tramite seriale da registrare. attendo notizie, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Quote:
Tra le altre cose a quanto ho capito la scheda CROSSMASTER non ha garanzia presso nessun rivenditore, il che vuol dire che proviene da oltre oceano quasi sicuramente, non a caso hai detto garanzia presso ATI direttamente. Sorry ma a quel prezzo ed a tale condizioni non sono interessato. Comunque UP e buona vendita. Ciao Fabrizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.