|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Dlink DWL-G510
Salve!
Ho montato a mia cugina una wireles composta da un LinkSys WRT54GS al piano terra vicino all'hag di fastweb e due pc con Win XP al piano di sopra ognuna con una Dlink DWL-G510. Ovviamente c'e` un problema Il problema e` che, uno, il piu` lontano, ha il 54% di segnale e bene o male viaggia senza troppi intoppi, anche se qualche volta si disconnette e si riconnette subito, quell'altro, che sta praticamente sopra il router (in linea d'aria 3-4m con solaio di mezzo ovviamente) invece non ne vuole sapere di viaggiare decentemente, cade continuamente la connessione! Il bello e` che mi segnala il 70% di segnale questo computer! Poi ho fatto una prova, con il mio portatile Asus A4K con una wireles in standard b della Sis sul bus USB fila che e` una bellezza in qualsiasi posizione della casa con un segnale almeno dell'85%! Quale potrebbe essere il problema? Le Dlink? Il router ce l'ho anche io ed e` una bomba davvero. Mi dareste una mano perfavore?
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova a mettere l'antenna per orizzontale...
tastiera americana?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
OT: si perche`?
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
entrambe.
si vede che hai la tastiera americana dagli accenti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

tastiera americana?