|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Con Hard Disk Samsung HD300DL "solo" 32GB
Ho acquistato questo hard disk da 300 GB
http://www.samsung.com/Products/Hard...es_HD300LD.asp ma purtroppo non riesco ad andare oltre i 32 GB . Ho fatto il tutto con fdisk e poi l'ho formattato sia in fat32 che ntfs, ma nulla, solo 32 GB. Sono andato sul sito della samsung, e mi dice di scaricare un prog. per andare oltre i 32 GB che si chiama dm_creator.zip da mettere l'exe su di un disketto ma che purtroppo è grande 1.87 MB e quindi su di un disketto non ci sta. Se provo a lanciare l'eseguibile dopo due steps mi dice: "Error reading drive, no diskette in drive or drive failure" qualcuno ha da suggerirmi qualcosa?? vi è mai successo qualcosa di analogo?? Ciao e grazie Codici Miei |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Che scheda madre hai? E' vecchiotta? Ho paura che la limitazione sia della scheda madre, e che il disco stia solo "ubbidendo"...
Ci hai mai messo dischi grandi? - CRL -
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
@CRL: all'inizio lo pensavo anche io, poi ho fatto una cosa semplice semplice, ho tolto l?HD primario funzionante come master, ho messo su il samsung 300 e ho installato winxp, a quel punto mi ha riconosciuto il disco @Junior: Da manuale i jamper erano giusti (ma differenti da quello che mi hai indicato tu). Grazie 1000 ancora Mieicodici |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power