|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Book inside] Curiosità su Eragon..
Ciao a tutti.
Ho appena finito di leggere il libro di christopher paolini Eragon. Ho preso la verisone tascabile, un pò + piccola di dimensioni dalla normale ma col prezzo men che dimezzato. Se qualcuno di voi ha questa versione vorrei sapere una cosa: in alcune pagine, 2 o 3 al massimo mi sembra, alla fine della pagina c'è stampato un asterisco così * . Praticamente alla fine di una pagina semplice, non di un capitolo, il racconto continua poi indisturbato, ma l'ultimo rigo è riservato ad un asterisco al centro del rigo, e poi continua tutto normalmente. Ne ho visti almeno 2, forse di altri non c'ho fatto caso, e all'interno della pagina o prima di quest'asterisco non sembra esserci nulla che ne spieghi la presenza. Non vorrei che fosse un qualcosa come per dire "Manca una parte, vedi la versione normale (cioè quella + grande come formato)" Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?? Se avete questa versione posso farvi sapere le pagine in cui ci sono questi simboli così vediamo se anche da voi è così. Grazie.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
up..
nessuno ha questo libro? daii..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.