|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Una domanda sul marketplace di Xboxlive
Vorrei chiedere un'informazione: se io acquistassi sul marketplace i plugins per oblivion o alcuni giochi dell'arcadelive, questi verrebbero poi salvati sull'hard disk della console, giusto? E in caso di problemi all'hard disk e/o cancellazione dei dati si possono poi riscaricare gratis o bisognerebbe pagar di nuovo (o magari è possibile trasferirli dall'hard disk dell'xbox su una chiave usb o pc per sicurezza)?
Quello che vorrei sapere, alla fin fine, è se il tutto funziona come Steam della Valve, dove gli acquisti vengono legati all'account e una volta acquistati si è a posto o se funziona diversamente. Grazie! ![]() P.S.: Io ho la versione PAL UK di Oblivion (comprata perchè mi rifiutavo di giocare a quello scempio della versione italiana), posso acquistare i plungins (e la prossima espansione) in inglese, vero?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
P.S. Per oblivion non so ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.