Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2006, 19:06   #1
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
collegamento via bloutooth cell asus 636n, help

carissimi, ho problemi nel connettere il mio asus 636n col mio cell motorola v3 via bloutooth per connettermi ad internet. sapete indicarmi una guida che possa risolvermi il problema?
grazie in anticipo
umberto
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 19:22   #2
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
io ho un v3x e il 636 alla fine della stringa del modem metti ; x le configurazioni devi guardare quelle del tuo gestore telefonico
Old 12-11-2006, 12:46   #3
ugori57
Senior Member

1. Attivare il bluetooth (BT) sul telefono e sul palmare (PPc)
2. Sul PPc andare nel menu Collegamenti BT e scegliere nuovo collegamento
3. Viene attivata la procedura di connessione guidata
4. Selezionare dall’elenco mostrato “Connetti a Internet (telefono)"
5. Nel menu a tendina scegliere il proprio modello di telefono, o se mancante, <telefono non incluso nella lista>, tappare avanti due volte
6. A questo punto, sullo schermo del PPc, dovrebbe essere visibile il simbolo di un telefono con il modello relativo, tappateci sopra.
7. Viene richiesto di inserire un codice numerico di almeno quattro cifre, che sarà la password per la connessione tra il PPc e il telefono. Inserite lo stesso codice sul PPc e sul telefono
8. Nella nuova schermata sul PPc mettete il segno di spunta su “Usa questo telefono come connessione predefinita a Internet” e sotto scegliete “nuova connessione”, poi tappate su avanti
9. A questo punto vi vengono richieste alcune informazioni:
Nome connessione:• <es. Vodafone GPRS>, mettete il nome che volete assegnare alla connessione
Prefisso internazionale: lasciate vuoto•
Prefisso interurbano: lasciate vuoto•
Numero di telefono: Per cellulari Nokia e Motorola *99#•
Per Siemens, Sharp, Panasonic e Samsung *99***1#
Per Ericsson e SonyEricsson *99***CID# (dove CID corrisponde al numero del profilo web gprs precedentemente impostato sul cellulare)
Altri cellulari *99#
10. Ora nella schermata che mostra i collegamenti BT disponibili sul PPc, vedrete un simbolo che rappresenta un PC ed un telefono con sotto il modello del vostro telefono: Dial-Up Networking.

Configurazione Windows Mobile 2005

1. Andate su Start e scegliete “impostazioni” e poi il tab “connessioni”
2. Nella schermata che appare tappate su connessioni
3. Appariranno due liste, in quella che si chiama Impostazioni internet Bluetooth, tappate su “Gestisci le connessioni esistenti”
4. Avrete ora una schermata con un tab Modem dove sono elencate le vostre connessioni internet BT scegliete quella che avete creato prima <es. Vodafone GPRS> e tappate su modifica
5. Nella schermata che segue troverete di nuovo il nome della vostra connessione e sotto un menu a tendina dove dovrebbe già essere selezionato Bluetooth Dialup Modem, se non è così selezionate la voce corrispondente dalla lista, e tappate avanti
6. Ora vedrete il numero che avete inserito prima, per me che uso un SonyEricsson P800 è *99**1#, tappate avanti
7. Lasciate vuoti i campi della prossima schermata, Nome Utente, Password e Dominio, ma tappate su Avanzate
8. Ora siamo in una schermata con diversi “fogli” o tab da riempire, impostate le varie voci come segue:
Tab “Generale”
Settare la velocita’ su 115.200 (in caso di difficolta’ di connessione diminuirla progressivamente)•
Nel campo “Comandi Modem Stringa Addizionale” inserire il parametro•
+cgdcont=1,”IP”,”web.omnitel.it”. Nota che il numero che segue il segno di uguale deve essere sempre uguale al CID (nel mio esempio ho già detto che è uguale a 1)
Per i cellulari Ericsson e SonyEricsson la stringa e’ +cgdcont=CID,”IP”,”web.omnitel.it” (dove CID corrisponde al numero del profile web gprs precedentemente configurato sul cellulare, nel mio esempio ho già detto che è uguale a 1)

In caso di difficolta’ di connessione, eliminare la stringa

Deselezionare i campi “Attendi segnale prima di comporre” e “Annulla se non connessi entro..”•

Tab “Impostazioni Porta”
o Bit di dati 8
o Parita’ Nessuna
o Bit di Stop 1
o Controllo Flusso Hardware
o Deselezionare le 3 opzioni sotto la scritta “Terminale”

Tab “TCP/IP”
Selezionare solo “Usa Indir. IP assegnato dal server” e deselezionare il resto•

Tab “Server”
• Selezionare solo “Usa indirizzo assegnato dal server” , in caso di connessione difficoltosa o di mancata risoluzione delle pagine web, selezionare “Usa Indirizzo di Server Specifico” inserendo conseguentemente nel campo DNS il numero 194.185.97.134
Lasciare vuoti gli altri campi•

Tappate OK , X, OK , OK, X in alto a destra e fino a tornare alla schermata• Oggi

questo è quello che ho seguito, ma nn so sul cellulare se devo modificare qualcosa ho una scheda tim e nessuno sa dirmi nulla dei parametri del cell
grazie
Old 12-11-2006, 15:54   #4
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
no su cellulo non devi fare altro vai sul sito dellla tim che ci sono i parametri di configurazione e metti nel palmare quelli della tim con il numero di tel tipo *99# e la stringa +cgdcont=1,”IP”,”web.omnitel.it” xò quella della tim e se non funziona prova a mettere alla fine della stringa un ; il mio v3x và solo con il ; finale....letto su un altro forum.....dedicati ai motorola serie v.
Old 13-11-2006, 12:53   #5
ugori57
Senior Member

quindi sul cell nn devo modificare nulla?
grazie cmq della risposta
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian