|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
overcloccare northwood 2.8 (scusate mi sono accorto che ho sbagliato sezione)
ciao avevo intenzione di provare a cloccare la mia cpu northwood 2.8c ma sono completamente ignorante in materia..qualcuno mi spiega velocemente come fare e su che velocità stare con dissipatore originale? non so se c'entra ma la ram è kingston valueram ddr 400 cas 3-3-3-8 (perchè ho letto in giro che per cloccare bisogna modificare l'fsb che c'entra poi con tutto il resto del sistema ram e agp, pci ecc compresi)
Ultima modifica di crappypunkrocker!! : 10-11-2006 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Un 2,8 in teoria dovrebbe salire abbastanza tranquillamente sopra i 3,2 a vcore default... Dipende però da che scheda madre hai.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Scarica cpu-z o programmi simili e vedi il modello corretto della scheda madre....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa faccio per overlcloccare la cpu? vorrei fare un overclock leggero, giusto per vedere se noto differenza e soprattutto senza rischiare di danneggiare nulla |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Dai 1 sguardo a questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1346256 Se leggi bene trovi tutto ciò che ti serve.. Lì si parte da zero... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.