|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
samsung 215 tw 21'
ciao a tutti, devo cambiare il mio monitor crt 19 pollici e vorrei sostituirlo con un lcd della Samsung.
L'utilizzo del monitor è molto ampio, per lavoro e anche per svago, mi piacciono i simulatori di guida (gtr2). Be, il mio primo dilemma e' se restare su un 4:3, come il mio, o passare al wide 19:10. Dopo aver letto un bel po di post su vari forum, ho pensato che forse, guardando anche in avanti, la soluzione migliore sarebbe il wide. A questo punto vorrei chiedervi una cosa; ho letto che il monitor in oggetto ha la funzione pivot questa caratteristica mi interessa molto il problema è che non essendo un pannello TN non e' cosi' rapido (si parla di 8ms GTG). C'e qualcuno che lo ha e puo' dirmi se nei giochi veloci ha tempi di risposta adeguati (no scia). Un'altra cosa leggendo su questo foro ho letto che il 205bw 20 pollici della samsung ha la funzione pivot, ma dalle informazioni raccolte sul sito della casa non viene menzionata questa caratteristica. C'e' qualcuno che mi può dare una risposta al riguardo?. grazie ovviamente accetto qualsiasi tipo di consigli anche su altri monitor, visto che e' un acquisto che si riperquote nel tempo (spero almeno 10 anni) non vorrei fare una spesa sbagliata. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Di questo 215TW esiste già una discussione dedicata. E cmq anche di altri 20" ed oltre ci sono le varie discussioni. Devi postare in quelle per non creare inutili doppioni. Avrai anche più risposte. Il link delle varie discussioni è in rilievo a:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156023 CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.