|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Come portarsi a letto una donna in 10 mosse
Come portarsi a letto una donna in 10 mosse
di Laura Amisano, Cristina Origone Un brillante e divertente "manuale del seduttore" scritto dal punto di vista delle donne Non è per niente difficile portarsi a letto una donna. Non si sta parlando di grandi storie d'amore, dell'avventura più importante della vita, del sentiero lastricato che porta all'altare o al fidanzamento. Si parla della classica "botta e via". Di quello che più attira gli uomini, del sogno irrealizzato (almeno quasi sempre) che molti uomini hanno nel cassetto: trovare una bella donna e portarsela a letto senza tante storie. Senza pensieri, senza prima, ma, soprattutto, senza un dopo. Non è un sogno, non è un tranello. È tutto vero, è possibile, anzi è quasi facile. Lo spieghiamo noi, che siamo donne e che sappiamo come la pensa chi si trova dall'altra parte della barricata. Si va dai consigli sul look al primo approccio, a come impostare una conversazione, a cosa fare nei momenti più intimi, fino ad alcuni accorgimenti tattici, come l'innesco della competizione e i comportamenti di fronte a un rifiuto. Come detto, non è per niente difficile portarsi a letto una donna, anzi. L'importante è saper cogliere tutte le occasioni possibili e non avere mai da pensare che ogni lasciata è persa. http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=22925 ok ok, si fa un ordine collettivo così magari ci scappa lo sconto-quantità?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io lo prendo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Mi viene in mente l'ultimo elaborare che ho comprato... in copertina titolavano:"macchina vs moto" la prima riga dell'articolo diceva... "ovviamente un confronto sulla filosofia che ci sta dietro perchè prestazionalemnte sappiamo tutti che non c'è paragone"
ma che cacchio Dimmelo quanto prende 4-7 secondi al giro che minchia vuol dire sappiamo tutti bla bla... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ora non vorrei dire però... CAR VS BIKE http://www.youtube.com/watch?v=3_qXOOljgr4 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

ma che cacchio