|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Urgentissimo......
stavo editando le partizioni con gparted dalla live di dapper. ho creato molte operazioni di ridimensionamento perchè non pensavo le applicasse tutte in successione ma pensavo applicasse solo l'ultima. quindi c'erano 10 processi da portare a termine una volta fatto applica.
solo che in pratica dall'inizio è bloccato su 1 of 10 process completed e la barra di completamento non si muove ![]() ho gia fatto cancel in modo che appena finisce quella operazione termina ma continua a rimanere bloccato... se termino gparted forzatamente(visto che tutto il resto della live funziona) poi si daneggiano le partizioni? perchè tra l'altro in una delle partizione(quella di windows in fat32) aveva dei dati importanti e non ho fatto il backup purtroppo ![]() vi prego aiutatemi velocemente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
si è sbloccata ora dopo piu di mezz'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
ora hai problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono riuscito a risolvere ridimensionando la partizione con gparted di dapper e poi creando le partizioni con l'installer di ubuntu alternate, anche se non riesco ancora a capire perchè quest'ultimo non me le faceva ridimensionare e perchè gparted era cosi lento(mezz'ora per ridimensionare una partizione mi sembra un po' eccessivo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.