Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2006, 14:17   #1
Skullo
Member

L'Avatar di Skullo

Iscritto dal: Jul 2006
VALUTAZIONE PC DESK

CIAO RAGAZZI VOLEVO UNA MANO DA VOI PER VALUTARE QUANTO VALE IL MIO PC... IN QUANTO VORREI VENDERLO IN BLOCCO E POI METTERE LA DIFFERENZA PER UN PORTATILE...
ECCO A VOI

MoBo: ASRock 939Dual-SATA2
CPU: AMD Athlon 64, 2000MHz (10X200) 3200+ Venice S939
RAM: 3x512 MB PC 3200 DDR SDRAM
VGA: ATI RADEON 9600 XT 256MB agp
SOUND: Realteck ALC850 @ ULi/ALi M5455 AC'97 Audio Controller 5.1
HD: Maxtor 6Y080M0 SATA 80GB
SCHEDA TV: TerraTec Cinergy 400 TV
DVD: PIONEER DVD-/+RW DVR-111D
CD: HL-DT-ST CD-RW GCE-8525B
ALI: ENCER 400W p4 [3V - 26A/5V - 30A/12V - 12A]
IOMEGA ZIP 250
FLOPPY
CASE NERO CON 2 USB + JACK MICROFONO + JACK CUFFIE FRONTALI
Skullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 09:44   #2
Skullo
Member

L'Avatar di Skullo

ragazzi nessuno che mi voglia fare una valutazione?
Old 11-11-2006, 10:09   #3
mediaplanet
Member

Iscritto dal: Jul 2005
dentro ci sono bei componenti, un consiglio, non venderlo e compra ugualmente il portatile. magari fai un sacrificio in più o lo fai a rate. ti consiglio di avere entrambi
mediaplanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 10:28   #4
sv4
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
io 350 € te li darei
se riesci a venderlo ad un prezzo più alto, meglio per te e peggio per chi l'ha comprato
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53
sv4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 10:54   #5
Skullo
Member

L'Avatar di Skullo

tenere il desk e predere il notebook non ci riuscirei... sono studente e mi arrangio quindi o uno o l'altro...infatti sto tenendo d'occhio gli scambi nel mercatino...

350€ dici... mmm ok speravo valesse qualcosina in più... mobo e procio hanno ancora 2 anni di garanzia con scontrino.. sono nuovi nuovi...
Old 16-11-2006, 19:56   #6
Skullo
Member

L'Avatar di Skullo

Quote:
Originariamente inviato da sv4
io 350 € te li darei
se riesci a venderlo ad un prezzo più alto, meglio per te e peggio per chi l'ha comprato
tutti d'accordo con sv4? 350 euri?
Old 16-11-2006, 20:59   #7
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
si penso proprio che nn ci puoi fare di più e tra l'altro se ti dice bene 350 euro
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 21:59   #8
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
350€ sono mooolto onesti...

volendo anche 380€ sarebbero ok considerando gli accessori (ok che lo ZIP ormai praticamente non lo usa nessuno...)
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 23:00   #9
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
nn si fa questione di onestà, si fa questione di calcoli...l'usato xkè parliamo di usato anke se mobo e procio sn nuovi cm dice lui è tutta roba ke viene caloclata cm usata dal regolamento, se fai i calcoli vedrai ke 350 potrebbero risultare anceh più del dovuto anke se posso essere onesti! purtroppo la fa da padrone il regolamento!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 13:23   #10
Skullo
Member

L'Avatar di Skullo

ok grazie ragazzi!
Old 17-11-2006, 13:46   #11
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Pandino_84
l'usato xkè parliamo di usato anke se mobo e procio sn nuovi cm dice lui è tutta roba ke viene caloclata cm usata dal regolamento, se fai i calcoli vedrai ke 350 potrebbero risultare anceh più del dovuto anke se posso essere onesti! purtroppo la fa da padrone il regolamento!
appunto mi sa che i calcoli non li sai fare...prendi i prezzi del nuovo, dividi per 1,2 e togli un qualcosa per l'usura...poi mi saprei dire...

c'è gente che vende portatili PIII 700 a 300€
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Windows 11 è fino a 2,3 volte pi&...
Apple iPhone Fold: display da iPad mini ...
DeepSeek, dopo l'Italia anche la Germani...
Bose QuietComfort Ultra, Studio Pro e au...
Radeon RX 9000, tre schede video per il ...
Auto cinesi nuove rivendute come usate: ...
Amazon sconta gli smartwatch Amazfit: GP...
Delta Camera trasforma il tuo iPhone in ...
Amazon e NO IVA, taglio di prezzo per le...
L'estensione su Chrome che ti fa gridare...
Sony Camera Verify soluzione per verific...
Windows 11, l'update KB5060829 permette ...
Reddit e la "corsa agli armamenti&q...
Il tuo smartphone è sicuro? Googl...
Amazon e NO IVA: crollano anche le Sennh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian