|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
VALUTAZIONE PC DESK
CIAO RAGAZZI VOLEVO UNA MANO DA VOI PER VALUTARE QUANTO VALE IL MIO PC... IN QUANTO VORREI VENDERLO IN BLOCCO E POI METTERE LA DIFFERENZA PER UN PORTATILE...
ECCO A VOI MoBo: ASRock 939Dual-SATA2 CPU: AMD Athlon 64, 2000MHz (10X200) 3200+ Venice S939 RAM: 3x512 MB PC 3200 DDR SDRAM VGA: ATI RADEON 9600 XT 256MB agp SOUND: Realteck ALC850 @ ULi/ALi M5455 AC'97 Audio Controller 5.1 HD: Maxtor 6Y080M0 SATA 80GB SCHEDA TV: TerraTec Cinergy 400 TV DVD: PIONEER DVD-/+RW DVR-111D CD: HL-DT-ST CD-RW GCE-8525B ALI: ENCER 400W p4 [3V - 26A/5V - 30A/12V - 12A] IOMEGA ZIP 250 FLOPPY CASE NERO CON 2 USB + JACK MICROFONO + JACK CUFFIE FRONTALI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi nessuno che mi voglia fare una valutazione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dentro ci sono bei componenti, un consiglio, non venderlo e compra ugualmente il portatile. magari fai un sacrificio in più o lo fai a rate. ti consiglio di avere entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
io 350 € te li darei
se riesci a venderlo ad un prezzo più alto, meglio per te e peggio per chi l'ha comprato
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
tenere il desk e predere il notebook non ci riuscirei... sono studente e mi arrangio quindi o uno o l'altro...infatti sto tenendo d'occhio gli scambi nel mercatino...
350€ dici... mmm ok speravo valesse qualcosina in più... mobo e procio hanno ancora 2 anni di garanzia con scontrino.. sono nuovi nuovi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
si penso proprio che nn ci puoi fare di più e tra l'altro se ti dice bene 350 euro
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
350€ sono mooolto onesti...
volendo anche 380€ sarebbero ok considerando gli accessori (ok che lo ZIP ormai praticamente non lo usa nessuno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
nn si fa questione di onestà, si fa questione di calcoli...l'usato xkè parliamo di usato anke se mobo e procio sn nuovi cm dice lui è tutta roba ke viene caloclata cm usata dal regolamento, se fai i calcoli vedrai ke 350 potrebbero risultare anceh più del dovuto anke se posso essere onesti! purtroppo la fa da padrone il regolamento!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok grazie ragazzi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() c'è gente che vende portatili PIII 700 a 300€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.