|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Penso a keyra e piango...
Vi chiedete il perché? bhe ho avuto una sconvolgente rivelazione... un po di giorni fa ho conosciuto un chirurgo plastico amico della mia tipa (ballano tango nella stessa milonga), lui é argentino, e quindi parlavamo del piú e del meno... e mi raccontava che in sud america la chirurgia plastica a parte che costare pochissimo ma é vista anche in modo diverso insomma mi ha fatto il paragone, mentre qui in europa é normale mettersi l'apparecchietto ai denti li sarebbe come rifarsi le tette o il culo... Cosi mi venne in mente keyra anche lei argentina, e gliene parlai per vedere se la conosceva, gli dissi che aveva un culo perfetto, ma lui era molto scettico cosi ieri sera venne a casa per una birra e colsi l'occasione per fargli vedere i fantastici video e le fantastiche foto e i suoi commenti furono:
Apperó complimenti al chirurgo! sto piangendo ancora per la delusione keyra é rifatta voglio rendervi partecipi anche voi del mio dolore visto che il pacco non l'ho avuto solo io
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma keyra chi? la knightley?
dimmi chi non è rifatto, io se non tocco non credo.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
anche toccando potrebbe non vedersi il rifacimento bisognerebbe passare con la lente d'ingrandimento tutta la pelle alla ricerca di microcicatrici ma una volta che si e ìgnudi, voglio vedere chi va a cercare il pelo nell'uovo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
NO!
Impossibile....Keyra non può essere rifatta!! non ci voglio credere!! cio'è...sotto certi punti di vista sarebbe meglio...ma...l'ho adulata troppo...non posso vedere cadere il mio mito!!! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 10-11-2006 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Che delusione che mi hai dato cmq
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neanche io infatti lui poi é andati su siti di chirugia plastica facendomi vedere le differenze anche con i video, facendomi notare la differenza di movimento fra un culo normale e uno rifatto... e pensare che mi ero innamorato di lei
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Posta i link dei video; voglio rendermi conto meglio.......
Tanto ormai la mazzata l'ho avuta..........
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
google chi? il motore di ricerca?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo anch'io a questo punto i video per conferma... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
no, anche keyra no...
sono un amante dei bei c**i (come da avatar) e lei era la mia musa, il mio mito e tu me lo fai cadere così?? voglio anch'io i link che ti ha passato il chirurgo.. no, anche keyra no.. Quote:
Ultima modifica di Psylo : 10-11-2006 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Che vi frega se si è rifattà il sedere o il seno l' importante che sia bello no
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
non è detto, a volte neanche un chirurgo riesce a distinguere tra rifatto e non rifatto, soprattutto nel sedere dove è difficile notare differenze e per di più da foto o video solamente
o almeno io spero così |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
31337
Ultima modifica di midian : 10-11-2006 alle 21:25. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Proporrei un minutino di silenzio, ragazzi tutti in piedi...
- CRL -
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in effetti bel culo
ma sinceramente non me ne po fregà de meno
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.