|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
QyHCBzSEYwGETjSHU
Spesso mi trovo nella cartella "Documents and Settings", assieme alle altre cartelle dei miei utenti, una cartella "QyHCBzSEYwGETjSHU" che io non ho MAI creato! Ne sapete qualcosa? Non è che per caso c'è qualcuno che mi fa visita ogni tanto da remoto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Fatte le scansioni di rito con Antivirus ed Antispywares?
...Link Optimizer... ?Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non mi trova niente...io elimino la cartella, ma poi torna! Quindi vuol dire che il problema è altrove!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
trattasi di lavoro di spyware, a me creavano file con nomi senza senso nella directory C:... Ho risolto mettendo il service pack 2
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova a vedere qui...le cartelle create a casaccio sono uno dei segnali della infezione da rootkit Grozomon:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271721
Il tuo sistema è aggiornato(giusto quanto detto da Ice 89)? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
utente indesiderato
-------------------------------------------------------------------------------- Allora dopo aver appurato che non avete ne virus ne spayware. procedi in questo modo Dal pannello di controllo apri prestazioni e manutenzione poi seleziona strumenti di amministrazione, vai in gestione computer , scegli utennti e gruppi locali , seleziona User e cancella il nome ykeekkkskskskssk.ecc.. poi vai a cancellare in document and setting la cartella incriminata,un bel riavvio e il gioco è fatto. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328992
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

?