|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
[TO + sped] Game Boy Advance + gioco "Castlevania: Harmony of Dissonance"
Vendo (causa inutilizzo) Game Boy Advance in perfette condizioni! Usato nn poco, ma pochissimo.
In allegato gioco: Castlevania: Harmony of Dissonance Prezzo: 30€ + spese di spedizione Di seguito allego le foto: ![]() precedenza consegna a mano
Acquirenti affidabili: magnavox, Isildur84, Neo_Matrix,Albo34,DARIO-GT,nelu Venditori affidabili: pado999,schumy83,mauveron,Jopi,stan Ultima modifica di Shandar : 13-11-2006 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
solo il gioco lo vendi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Beh sinceramente nn vorrei smembrare........poi dipende quanto offri per il gioco ^^
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
possibile coda per la mia cuginetta!
ha visto il mio DS e voleva anche lei il gameboy... visto che vuole giocare ai pokemon credo vada benissimo anche questo!!! (Il DS ha anche l'ingresso per le cartuccie GBA, ovviamente la grafica e il sonoro sono quelli del GBA, e non puoi usare il touch panel) Ti faccio sapere entro domani, devo chiederlo a lei!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok va bene allora per il momento ti considero in coda
ciau
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
scusami, devo lasciare la coda, vuole il DS con i canucci nintendogs
Tra l'altro vuole la versione LITE, manco quello grosso!!! Ha detto che glielo compra la mamma... Un UP per te e per il GBA che è un'ottima consolle, anche perchè con una supercard avoglia a giocare!!!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Offro 10E, per il solo gioco spedito in prioritaria, postepay.
Ciao
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Guarda 10€ mi sembra un pò pochino........e poi in questo momento preferisco nn smembrare.
Grz comunque
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UUPPPPPPPPPPPPPPPP
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao quanto faresti per il gameboy senza il gioco (consegna a mano)? Se fai 15 € mi metto in coda per consegna a mano.
Ultima modifica di Isildur84 : 17-11-2006 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
15€ mi sembra un pò pochino..........20€?
Oppure 25€ con il gioco incluso visto che la consegna è a mano......
|
|
|
#14 |
|
Member
|
In coda se mi fai 23 per GBA + gioco con scambio a mano. Ti do conferma per le 19. Ciao.
Ultima modifica di Isildur84 : 17-11-2006 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Cavolo, pur di nn accettare la mia proposta di venita mi abbassi il prezzo di 2€
Cmq dai, mi sento generoso e accetto la tua proposta....... Fammi solo sapere
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ok, per me va bene se vuoi possiamo concludere e metterci d'accordo per lo scambio! Ciao! (PS: ho provato a mandarti un pm, ma hai la casella piena)
Ultima modifica di Isildur84 : 17-11-2006 alle 19:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.