|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
[BS-BG-CR]Cerco modulo porta SPDIF per scheda madre
Ciao a tutti,
sto cercando un modulino esterno con porta spdif ottica, generalmente vengono forniti con la scheda madre (specialmente le Asus), è simile a quelli che contengono le porte USB solo che questo contiene uscite audio. L'oggetto in questione è una cosa del genere: ![]() in genere non viene molto utilizzato dagli utenti visto che tutte le porte necessarie sono presenti sulla scheda madre stessa ma a me serve assolutamente, se qualcuno ne ha uno che non usa mi farebbe un grandissimo favore a farsi sentire, qui, via mail o in pvt. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Forse ne ho un paio, controllo
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve,
scusate se mi intrometto ma anche io cerco una staffa del genere, naturalmente dopo Caio81, quindi se ne avete in surplus sono interessato. Grazie in anticipo
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 10-11-2006 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me non c'è problema se ti aggiungi al thread, l'importante è che non mi freghi il posto! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao...se nn riesci a trovarla ti posso vendere una scheda audio terratec aureon 5.1 con uscita ed entrata ottica...la vendo a 10e...penso poco piu' di quanto ti possa costare quella staffa...
ciao elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai un'immagine da farmi vedere? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
http://www.terratec.it/prodotti/sche...n5_1_fun.shtml
eccola qua...dovrei avere anche la stacca con la porta game ma nn penso ti serva... ciao elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora qualche giorno e se non trovo nulla te la prendo...grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok aspetto tue notizie allora.
ciao elio
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
anche io ho un modulo spdif da poterti vendere....in coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Forlì
|
ce l'ho dell'asus con uscita spdif-in e out
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi postate una foto o un immagine di quelli che avete?
Sono molto interessato |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
adesso mi viene un po' difficile postare,cmnq è un modulino con la stessa connessione alla mobo della versione ottica,con l'unica differenza che ha spdif in e out su interfaccia coassiale(placcate oro
stasera vedo di postare foto.... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
le avete entrambi uguali?
Purtroppo non è quello che mi serve, a me serve solo l'uscita ottica, la coax ce l'ho pure sulla mobo... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Confermo che anche a me interessa solo la staffa con l'uscita Ottica (se ha anche la coassiale no è un male).
Come quelle delle immagini postate da Caio81 e da me, compreso il cavetto interno. Grazie per l'interessamento
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

Richiedo formalmente ai moderatori il ban
della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: