|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Neanche l'HP riesce a aiutarmi con HP psc2510 photosmart
Per favore sto impazzendo nemmeno l'HP riesce a aiutarmi con questo problema che ho con il programma HP Director che ti permette di utilizzare la stampante HP psc 2510 photosmart in tutte le sue funzioni essendo una All-In-One.
Il file hpqdirec.exe non fa più attivare il programma director. Io clicco sull'icona di hp director il file si carica un po' poi più niente, la cosa bella che il file è presente nel task manager. Per favore datemi qualche dritta, Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
chiaramente hai provato a disinstallare tutti programmi hp e reinstallare....?
io da quando ha fatto un aggiornamento qualche giorno fa invece mi ritrovo un processo hpe qualchecosa.exe che mi manda la cpu al 100%
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Diciamo che ho perso il conto delle volte che ho installato e disinstallato.
La cosa starna che la prima volta in assoluto che feci l'installazione tutto fu regolare, poi in seguito a un errore che il computer mi fece, più niente. Sapete quei errori irreversibile che la schermata diventa blu con le scritture bianche, ecco fu lui con ben 3 riavvi consecutivi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, non so se nel frattempo hai gia risolto ma te lo dico lo stesso. Il problema che tu dici è capitato anche a me. Il tutto accade dal momento in cui si aggiorna explorer 7. Se vai a questo link del sito della HP c'e' un trucchetto per far funzionare tutto:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...e=4098&lang=it ciao fammi sapere eh... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.