|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto per upgrade pc
ciao a tutti, sono nuovo e approfitto anche per presentarmi. io ho un pc su cui vorrei fare upgrade, sono un niubbo ma spero di essere chiaro
athlon xp 2800+ socket A scheda madre gigabyte 7Va.....(non ricordo gli altri numeri) 2 giga ram ddR A-data con chip samsung scheda video agp radeon 9550 256mb scheda audio sound blaster x-fi platinum vorrei un consiglio su una configurazione più potente, il budget non è un problema, il pc lo uso pricipalmente per mmorpg, internet, un po di video editing, e p2p. vorrei solo aggiungere che non sono pratico quindi per cose troppo complicate (che a voi esperti possono sembrare facili) abbiate un po di pazienza (anche se voglio imparare). grazie a tutti quelli chi mi risponderanno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ciao,
2 gb di ram cosa tutta pc 3200 e suddvise in che modo (2 banchi da 1 gb o come?) Se non hai problemi di budget..la cosa sensata sarebbe quella di vendere tutto (anche se onestammente per l'uso che ne fai non è che poi così com' è malaccio....) andare su un Intel 2 core duo o Amd athlon am2 x2 In alternativa vendi processore e scheda madre e cerchi (usa trovaprezzi.it... Un athlon x2 3800+ e una scheda madre quale la asrock dual (ha il doppio slot, per poter ospitare la tua scheda video che è su AGP) dovrebbero andarti più che bene |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
p5b-vm 125€ (vga integrata)
core2duo e6300 180€ lcpower550w 40€ seagate sata2 250gb 70€ 2x512 ddr2 533mhz 90€ con 500€ ti fai un piccolo mostro soprattutto per il video editing ovviamente se ci giochi anche è meglio che aggiungi una vga performante tipo la x1900xt (265€) o x1900gt (190€) e se non hai problemi prendi due banchi di ddr2 da 1 giga ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.