|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Big typhoon e montaggio.....
Io ho una p5b deluxe con dissi stock e vorrei prendere un big typhoon per fare un po' di overclock serio......
Se io acquisto questo dissipatore, bisogna smontare la scheda madre per metterlo su? ![]() Grazie dei suggerimenti ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Così a memoria non ricordo come si monta il big typhoon, cmq il dissipatore (soprattutto quelli di queste dimensioni) si monta sempre con la scheda madre fuori dal case.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per montare il big typhhon su un socket 775 si deve per forza smontare la mobo perchè bisogna inserire da dietro le 4 viti lunghe per poi poter fissare la staffa ad H in dotazione.con il mini typhoon invece no,viene fornito il sistema tradizionale con i 4 ganci in plastica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie......
Allora mi sa che prenderò un qualcosa di più veloce da montare, ma comunque efficace. non ho voglia di smontare e montare il computer ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.