|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(MI+CR+sped) vendo mmc dv rs kingston 2gb
Come da titolo vendo 2 (due) mmc dual voltage da 2gb nuove mai usate, utilizzabili per esempio su nokia 66xx N7x ecc. Le memorie sono complete di adattatore per essere utilizzate anche come mmc normali ma non hanno la custodia di plastica rigida.
In vendita anche altrove Prezzo 40€ cadauna per consegna a mano e pagamento in contanti, nel caso di spedizione pagamento via postepay o bonifico a vostra scelta prima della spedizione che verrà fatta solo tramite raccomandata al costo di 3,50€. Se il prezzo è fuori regolamento per favore mandatemi pvt con il link e deciderò se ritirare dalla vendita o ridurre il prezzo. Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda per un'amica
Edit: ho risolto diversamente..grazie cmq
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 10-11-2006 alle 11:05. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Hai mp
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto mp, alla prox
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ciao...in che zona di milano sei?
coda per una se sei "raggiungibile" facilmente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vishnu ti mando pvt visto che sei il primo in coda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
non mi è arrivato il pm
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vishnu mi dispiace il prezzo non è trattabile, altrove l'ho messa a 45 e 1 è già andata. Forse vogliono anche l'altra ma gli ho detto che ero già in trattativa, se chiudiamo al mio prezzo bene altrimenti non c'è problema.
Ciao |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Quote:
ciao, è ancora disponibile? visto i pochi messaggi e feedback che hai possiamo fare pagamento posticipato?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace Markho ne era rimasta 1 ma è andata via ieri sera ad un collega, comunque se dovesse ricapitare visto che 6 di milano avrei fatto scambio a mano
ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.