|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
Problema fastidioso e incomprensibile
Ciao a tutti, vi espongo un problema che ho al mio pc da un bel po' di tempo con Internet expoler 6 ed so Xp.
Praticamente alcune volte che navigo su internet, mentre apro delle pagine avviene il blocco del pc,rimane accesso come anche il monitor ma si blocca tutto e devo necessariamente resettare. Raramente succede anche all'apertura di msn messenger live. Non è problema di virus o roba del genere in quanto ho formattato varie volte l'hd e succede sempre, ho anche cambiato scheda madre, processore, alimentatore, tranne hd, scheda video, e modem adsl.Potrebbe esser un probelma a questi ultimi? Qualche consiglio? Greazie mille
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Può essere la ram....prova a fare dei test sulla ram e vedi cosa succede....anche se i risultati di questi test vanno presi sempre con le molle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
potrebbe essere un problema all'hard disk, ke smette di caricare e ti manda in blocco il sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
No le ram son anche esse nuove ![]()
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere...ma ho fatto dei test e sembra tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.