|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[BO+Sped] PS2 slim universale
Come da oggetto ho da vendere 2 ps2 slim universali, causa persone poco serie che me la hanno chieste e poi si sono tirate indietro.
Sono nuove, tutti gli accessori originali nei loro blister. Chip on board: Modbo 760 che somiglia molto al matrix infinity, a differenza di questo non è aggiornabile ed i loghi di avvio-riconoscimento disco presentano la scritta modbo invece che infinity (ovviamente). Quindi per le caratteristiche ci rifacciamo a quelle del più blasonato chip: - avvio automatico di qualsiasi supporto PS2/PS1/DVD VIDEO - modalita dev 1 e dev2 - fix per i giochi jappo che si vedranno a colori quindi - patch diretta per i dual layer (es GT4) ecc.... Console garantita 6 mesi (tanto vi durerà una vita). Prezzo 160€ l'una. In vendita anche altrove (a prezzo maggiore :-) ) Non ho preferenze per la consegna a mano, a meno che non veniate voi da me. Spedizione solo assicurata, altrimenti mi dichiarate che non mi riterrete responsabili per danno o smarrimenti durante il tragitto del pacco. Chi le prende entrambe (unica spedizione quindi) le paga 160€. Non tratto sul prezzo.
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS Ultima modifica di ciccio_80 : 12-11-2006 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
ne vendi solo 1? se si interessato per un amico!
fammi sapere
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, per chi ne prendva 2 gli scontavo in totale 10€ (5 per ogniuna),
Nessun problema a venderne una
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma le vendi entrambe per 165 o solo una??
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lascio, buona vendita, ciao.
Ho concluso positivamente con diversi utenti Ultima modifica di Tonyz8 : 10-11-2006 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sì, scusa, in effetti non mi son nemmeno reso conto, edito per correttezza, ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.